Vai al contenuto

Valeria Marini torna single: sarebbe stata scaricata per la famosissima

Valeria Marini torna single: sarebbe stata scaricata per la famosissima

Gossip. Valeria Marini, sembrerebbe essere giunta al capolinea la storia d’amore con il deputato di Fratelli d’Italia Gimmi Cangiano. La nota showgirl sarebbe stata scaricata per una famosissima. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice gela tutti su Perla: “Ho paura”

Leggi anche: “Amici”, scoppia la lite tra allievi: interviene Rudy Zerbi

Valeria Marini

Valeria Marini, la fine della relazione con il deputato

Valeria Marini, la storia d’amore con il deputato di Fratelli d’Italia sembrerebbe essere giunta al capolinea. Gerolamo Cangiano, per gli amici Gimmi, si è definito single, confermando le sue parole ai microfoni di Enrico Lucci, inviato del programma televisivo Mediaset “Striscia la Notizia”. Lo scoop è stato immediatamente rilanciato anche da Dagospia. (Continua a leggere dopo la foto)

Valeria Marini

Valeria Marini, la storia con Gerolamo Cangiano è finita

Valeria Marini è tornata single. È stato il deputato di Fratelli d’Italia a confermare la rottura con l’ex compagna. Gerolamo Cangiano era impegnato nella realizzazione di un servizio sull’egemonia della destra, in occasione della presentazione alla camera del nuovo libro scritto dall’attore Gabriel Garko, “Il Giardino del Tiglio”, in collaborazione con il criminologo Gino Saladini. Durante questo incontro, il deputato è stato intervistato da Enrico Lucci ed ha confermato i rumors della rottura con Valeria Marini, definendosi ufficialmente single. (Continua a leggere dopo la foto)

Valeria Marini

Il motivo della rottura

Secondo le prime indiscrezioni, la fine della relazione tra Valeria Marini e il deputato di Fratelli d’Italia sarebbe avvenuta perché ci sarebbe un’altra donna. Dagospia ha fatto trapelare qualche informazione, e sembrerebbe che ad avere diviso la coppia sia stata proprio Denny Mendez, Miss Italia 1996. L’ex modella ha vissuto un matrimonio durato dieci anni con il produttore Hollywoodiano di origini italiane, Oscar Generale. La coppia nel 2016 ha avuto una figlia, India Nayara. (Continua a leggere dopo la foto)

Screenshot 2024 01 24 at 10.31.04

Chi è il deputato di Fratelli d’Italia che aveva conquistato il cuore di Valeria Marini

Valeria Marini e Gerolamo Cangiano si sono lasciati. Il deputato di Fratelli d’Italia ha confermato di essere single ai microfoni di “Striscia la Notizia” durante un’intervista dell’inviato Enrico Lucci. A luglio del 2023 erano iniziate a spuntare le prima foto di Valeria Marini in compagnia del deputato. Cangiano è separato e padre di due figli. Negli ultimi quindici mesi ha rivestito un ruolo centrale all’interno del governo Meloni: componente della commissione cultura e vicepresidente della commissione ecomafie. Né Valeria Marini né Cangiano hanno smentito le voci della rottura della loro relazione. Se i rumors dovessero essere confermati, sarebbe l’ennesima delusione d’amore per Valeria Marini, dopo la fine del matrimonio con Giovanni Cottone e del rapporto con l’imprenditore e procuratore sportivo Patrick Baldassari.

Argomenti