Vai al contenuto

“Amici”, scoppia la lite tra allievi: interviene Rudy Zerbi

“Amici”, scoppia la lite tra allievi: interviene Rudy Zerbi

Uno spettacolo che va alla ricerca di talenti e si struttura come una scuola, alla quale partecipa una classe di alunni che aspirano a diventare cantanti, ballerini di jazz, hip hop e danza classica. Sono queste le caratteristiche alla base del noto talent show Amici di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. Ogni anno nella casetta di Amici ci ripropone il problema delle pulizie domestiche e questa cosa causa tensione sia tra i ragazzi che all’interno della produzione. Nel daytime di ieri 23 Gennaio 2024 è andata in onda una lite tra due allievi proprio su questo delicato tema e il professore di canto Rudy Zerbi ha detto la sua. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Mew rompe il silenzio: il motivo dell’addio ad “Amici”

Leggi anche: “Amici”, Garrison ha un nuovo compagno: “A 68 anni non è finita…”

zerbi
rudy zerbi

Leggi anche: Lorella Cuccarini, la reazione all’uscita di Mew da “Amici” spiazza tutti: cos’ha fatto

Leggi anche: “Amici”, addio di Mew e Matthew: spuntano nuove rivelazioni

“Amici”, lite tra Holden e Mida: interviene Rudy Zerbi

Il daytime di ieri 23 Gennaio 2024 di Amici 23 sarà ricordato per essere stata la puntata in cui la tensione tra gli allievi ha raggiunto uno dei livelli più alti di sempre. Addirittura qualcuno sui social ha chiesto la squalifica per due allievi che si sono mandati, neppure troppo velatamente, a quel paese a vicenda: “Così non va bene, se ne devono andare tutti e due“. A scatenare il caos è stato involontariamente Rudy Zerbi. Dopo aver convocato gli allievi ha mostrato un video in cui si vede il cantante Mida parlare della sporcizia in casetta. Mida, nel dettaglio, lascia intendere che alcuni allievi non vengano mai ripresi perché considerati intoccabili. Uno di questi sarebbe Holden: “Non risuccede altrimenti deve fargli un c** così. Impossibile che non esca il suo nome. Il motivo, se devo essere onesto, è che Holden è forte. Ho pensato che se l’ultima volta gli ha ritirato la maglia per la stessa ragione, che poi si ripresenta, questa volta cosa fa?”. Alla reazione di Rudy è seguita quella di Holden. Reazione che ha dato inizio ad una lite in cui sono volate parole che in un talent non si vorrebbero mai sentire. (Continua a leggere dopo la foto)

mida
holden

Uno scontro violentissimo

Holden ha risposto così all’attacco di Mida: “Potrebbe essere che ho pulito meno, ma sto lavorando tanto al mio terzo inedito. Per questo mangio e vado via. Credo di non essere una delle persone più pulite. Se io non ci fossi stato la cucina sarebbe stata più pulita? No, esatto. Sentirmi dire da Mida che io sono il prossimo nome… Lui li incita”. Mida ha aggiunto: “Rispetto agli altri non fai un ca*o”. A questo punto Holden ha avuto quasi un crollo: ha fatto fatica a trattenere le lacrime e ha chiesto a Rudy di uscire dopo aver dato del falso a Mida. Una volta fuori dallo studio ha iniziato a singhiozzare. Zerbi ha congedato tutti gli altri, a cominciare da Mida. E, riferendosi in particolar ai due protagonisti delle lite ha detto: “Riflettete su ciò che avete detto, finitela di essere ipocriti. Parlate e siate sinceri”. Tantissimi i commenti sotto il post del programma su Instagram: “Mida ha detto la verità, se fosse stato un altro Rudy l’avrebbe già sbattuto fuori”, “Credo che in un talent non si possano vedere cose del genere, fosse in Maria De Filippi li caccerei entrambi”. “Holden fa tanti ascolti e se la crede. Holden un arrogante che non si prende le responsabilità e non ammette gli errori, accusa solo gli altri e Rudy nonostante vede che è maleducato non riesce a mandarlo via perché sa che ci perderebbe” e “Ora volete mettere Holden contro Mida così visto che sono i due più forti uno dei due viene affossato/massacrato così il vostro protetto risale. Ve la siete studiata bene mah sappiate che noi non siamo stupidi”.