Vai al contenuto

Mew rompe il silenzio: il motivo dell’addio ad “Amici”

Mew rompe il silenzio: il motivo dell’addio ad “Amici”

Mew qualche settimana fa ha abbandonato Amici insieme ad un altro concorrente, il cantante Matthew. La decisione dei due ragazzi è stata improvvisa e priva di spiegazioni. Sui social sono state fatte varie ipotesi ma i diretti interessati non hanno mai confermato né smentito alcun gossip. Dopo diverse settimane, Mew ha deciso di raccontare ai suoi fan il motivo che l’ha spinta a lasciare il programma. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, Elisa vince dopo 29 puntate ed è polemica del pubblico

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’errore di Perla lo hanno sentito tutti: la regia costretta ad intervenire

mew 683x1024

“Amici”, Mew rompe il silenzio: il motivo dell’addio al programma

La cantante, in un lungo video postato sul suo profilo Instagram, ha spiegato cosa l’ha portata a decidere di abbandonare il talent show. “Ho deciso di fare questo video non per dare spiegazioni ma perché voglio condividere con voi una scelta. Una scelta che ho fatto difficile ma anche positiva. Il percorso ad Amici è sicuramente bello e alquanto impegnativo. Ogni passo lì dentro è delicato ed entrare ad Amici per me è stata una salvezza. Veramente una salvezza. Mi ha dato tante conferme di cui avevo bisogno. Sono entrata da nessuno nella scuola e ne sto uscendo consapevole non solo dei miei limiti ma soprattutto di come fare a superarli. Per questo ho deciso, insieme a tutti, che sarebbe stato giusto essere sincera, soprattutto con me stessa. Ascoltare il mio corpo, la mia mente, continuare questo percorso affrontandolo senza indossare maschere, non ha senso”, ha esordito. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Paola Ferrari, l’annuncio da brividi sul tumore

Leggi anche: “Amici”, Garrison ha un nuovo compagno: “A 68 anni non è finita…”

mew rompe silenzio 683x1024

Mew soffre di depressione

Da qualche anno, Mew soffre di depressione. Purtroppo mentre ha partecipato ad Amici, la depressione è tornata a farsi sentire. Mew infatti, alcuni giorni nella casetta non riusciva a mangiare. Questo è stato il motivo che l’ha portata a lasciare il programma. “Purtroppo la depressione salta fuori nei momenti anche migliori della vita, in questo caso nel momento più bello della mia vita, si prende la fame, si prende le energie. Io avevo smesso di mangiare, ho cercato di non mostrare niente a nessuno e ci sono pure riuscita, poi ho capito. Ho capito che si può stare male, che si può crollare ma è importante parlarne, se ne deve parlare – ha detto Mew che sta passando un momento molto difficile ma sa di volerlo affrontare -. Con il tempo o ho cominciato ad abituarmi alle forte emozioni di questo percorso e di conseguenza i pensieri oscuri sono tornati, sempre più forti. Sono arrivata a dubitare di me, giorno dopo giorno, nonostante l’amore di tutti voi e delle persone anche all’interno del programma“. (Continua dopo le foto)

mew amici 2 683x1024

Le parole di Mew su Matthew

In molti hanno dubitato che la fuga di Mew da Amici fosse una fuga d’amore con Matthew. Anche su questo punto, la ragazza ha voluto chiarire. “Conoscere Matthew per me è stato bellissimo, mi ha aiutata tantissimo. L’amore che abbiamo è qualcosa di talmente vero che mi travolge, non tanto da essere incinta ma comunque travolgente. La salute mentale, per chi ne soffre come me da tanti anni, è una priorità. Chi ne soffre sa quando sia difficile in certi momenti essere lontani da chi ami e dai propri cari. Questo messaggio è per dire abbiate il coraggio di vivere tutto, anche il male, al 100%. Di non pensare che i vostri dolori siano condanne, che non esiste solo l’ambizione. Io prendo questi miei dolori che diventeranno musica e la mia voce continuerà a salvarmi, passo dopo passo. Vi voglio bene“, riporta SuperguidaTv.