x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, alta tensione tra Cesara e Alfonso: lei reagisce male

“Grande Fratello”, alta tensione tra Cesara e Alfonso: lei reagisce male

Alta tensione nella puntata di ieri sera del “Grande Fratello” tra l’opinionista Cesara Buonamici e il conduttore Alfonso Signorini. Il padrone di casa ha fatto una battuta, ma la sua collega ha decisamente reagito male, esclamando: “Sei una brutta persona“. Il pubblico sembrava schierato dalla parte dell’opinionista del reality show. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice si tira fuori dai giochi: cosa succede

Leggi anche: “Grande Fratello”, è successo dopo la puntata: scoppia la bufera su Mirko e Perla

“Grande Fratello”, il riassunto della puntata di ieri sera

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello”, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. La puntata si è aperta con il faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni. Il conduttore del reality show si è schierato dalla parte dell’attrice, chiedendo all’ex judoka di scusarsi nei confronti della coinquilina. Maddaloni, però, ha rifiutato. Subito dopo c’è stata una sorpresa per Greta, che ha potuto riabbracciare il suo nonno. Signorini ha poi letto l’esito del televoto: Stefano ha dovuto abbandonare per sempre la casa del “Grande Fratello”. Subito dopo ci sono state le nomination, ma stavolta il televoto decreterà il primo finalista. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Simona Tagli si è innamorata: ecco di chi

Leggi anche: “Grande Fratello”, Simona Tagli sparla di Perla e di Greta

Alta tensione tra Cesara e Alfonso

Durante la sorpresa organizzata dalla produzione del “Grande Fratello” a Greta Rossetti, c’è stato un momento di alta tensione tra Cesara Buonamici e Alfonso Signorini. Il conduttore, infatti, ha fatto una battuta sull’opinionista, ma la collega non ha affatto gradito. “Sei una cattiva persona“, ha esclamato e ripetuto più volte. Il pubblico sembrava schierato dalla parte della Buonamici, visto che ha risposto alla sua esclamazione con un fragoroso applauso. Signorini ha incassato ed ha portato a casa. (Continua…)

Cos’è successo

Nella puntata di ieri sera del “Grande Fratello” ‘c’è stato un momento di alta tensione tra Cesara Buonamici e Alfonso Signorini. Durante la sorpresa a Greta Rossetti, che ha riabbracciato il nonno, Signorini ha sottolineato come il signore sia un grande ballerino ed ha aggiunto: “È un ballerino pazzesco. Ama ballare nelle balere. Cesara potresti fare coppia con nonno Giovanni“. L’opinionista, però, non ha gradito la persona ed ha esclamato: “Sei una brutta persona, sei davvero una brutta persona“.