Vai al contenuto

Filippo Turetta, la macabra notizia poco fa: dove è stato scattato un selfie

Filippo Turetta, la macabra notizia poco fa: dove è stato scattato un selfie

Proseguono le indagini sulla morte di Giulia Cecchettin. L’ex fidanzato Filippo Turetta, accusato di averla uccisa a coltellate, è stato trasferito in Italia dopo la “fuga” in Germania. Il giovane, infatti, è stato detenuto per alcuni giorni nel carcere di Halle. Poche ore fa, il Corriere della Sera ha annunciato una macabra notizia. Tutti sono rimasti a bocca aperta. (Continua…)

Leggi anche: Filippo Turetta, il parere del giudice: quanti anni potrebbero dargli

Leggi anche: Filippo Turetta, la richiesta al cappellano in carcere

filippo 768x1024

La morte di Giulia Cecchettin

Giulia Cecchettin sarebbe stata uccisa la sera dell’11 novembre 2023 dall’ex fidanzato Filippo Turetta. I due si erano lasciati da un po’ di tempo, ma erano rimasti in buoni rapporti. Quella sera avrebbero cenato insieme al McDonald del centro commerciale Nave de Vero di Marghera. Dopodiché sarebbe nata una lite, Giulia avrebbe cercato di fuggire dall’auto del suo ex fidanzato, ma Filippo l’avrebbe raggiunta e ammazzata. Dopo l’omicidio, Filippo avrebbe lasciato il corpo dell’ex fidanzata nei pressi del Lago di Barcis e si sarebbe dato alla fuga, passando prima per l’Austria e arrivando in Germania, dove poi è stato arrestato. Filippo ha trascorso alcuni giorni nel carcere di Halle, prima di ottenere l’estradizione e tornare in Italia. (Continua…)

Leggi anche: Cosa ha fatto Filippo Turetta dopo l’omicidio di Giulia

Leggi anche: Giulia Cecchettin, il padre Gino incontra i genitori di Turetta

filippo turetta cosa succede ora 683x1024

Filippo Turetta detenuto nel carcere di Verona

L’ex fidanzato di Giulia Cecchettin, Filippo Turetta, attualmente è detenuto nel carcere di Verona. È sorvegliato a vista perchè le autorità temono che possa compiere ulteriori gesti sconsiderati. Durante l’interrogatorio davanti ai giudici, Filippo avrebbe ammesso di aver ucciso la sua ex fidanzata e prima di tornare in cella sarebbe scoppiato a piangere. La notizia sarebbe stata riportata dal suo legale Giovanni Caruso. A Turetta potrebbe essere contestata anche la premeditazione e l’occultamento di cadavere. (Continua…)

filippo turetta avvocato 683x1024

Selfie davanti alla casa di Filippo Turetta

Il Corriere della Sera riporta una notizia alquanto macabra. Torreglia, dove fino a poco tempo fa viveva Filippo Turetta, sarebbe diventata meta di “turisti”. Molti, infatti, si recano davanti all’abitazione dell’ex fidanzato di Giulia Cecchettin per scattare un selfie. La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta. Non sappiamo quale soddisfazione possa provare una persona quando scatta una foto davanti all’abitazione di un giovane accusato di aver ucciso la sua ex fidanzata. Ovviamente questo va ad incidere anche sulla famiglia di Turetta, che sta vivendo un momento davvero terribile. I genitori di Filippo avrebbero addirittura rinunciato a vederlo in carcere.