x

x

Vai al contenuto

Federica Pellegrini in lacrime a Verissimo: cos’è successo

Federica Pellegrini in lacrime a Verissimo: cos’è successo

Federica Pellegrini e Matteo Giunta arrivano a Verissimo per raccontare la loro nuova vita da genitori. La Divina entra nello studio di Silvia Toffanin con un look rinnovato: capelli cortissimi come ai tempi dei suoi record olimpionici e un sorriso tutto nuovo. I neo genitori hanno parlato della loro vita con Matilde, nata il 3 gennaio scorso. Nel corso dell’intervista Federica non è riuscita a trattenere le lacrime, vediamo perché.

Leggi anche: Signorini, l’accusa è gravissima: la famosa attrice è una furia

Leggi anche: “Amici”, Michele Bravi elimina Lil Jolie: la reazione di lei

Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Verissimo

Federica Pellegrini e Matteo Giunta erano gli ospiti più attesi della puntata domenicale di Verissimo. La coppia ha parlato della nuova vita da genitori e quando Silvia ha fatto notare che sembrano essere piuttosto riposati, Federica ha risposto: ” Ci siamo fatti truccare le occhiaie“. L’ex nuotatrice racconta del suo parto: “Ho fatto il cesareo a 48 ore dalle contrazioni lei aveva cominciato ad avere il battito irregolare e non ce la siamo sentita di andare oltre. Ho avuto contrazioni violente dopo tutte quelle ore ero esaurita mi sorreggeva mio marito perché non riuscivo neanche a stare in piedi”. Matteo spiega come ha vissuto quei momenti: “Sono emozioni forti e c’è stata molta preoccupazione ma da sportivo ho mantenuto la calma“. (continua dopo la foto)

Leggi anche:  “Ti sposo”: la tronista Ida Platano riceve una romantica proposta

Ora Matilde sta bene. “Dopo il primo periodo difficilissimo ho capito la bellezza di questo momento, lei mangia tantissimo“. Matteo è innamoratissimo: “Anche da mamma Federica è straordinaria“. La Pellegrini, parlando della figlia ha aggiunto: “Matilde assomiglia tantissimo a Matteo, l’ho visto fin dalla prima ecografia e ho sempre detto, “Ma sì fa in tempo a cambiare, ci sono nove mesi da affrontare”… e, invece, è nata uguale al papà». Sul futuro hanno detto: “Ci auguriamo che questa felicità duri per sempre e io e Matteo faremo di tutto per farla crescere serena e felice, speriamo anche di tornare a viverci il matrimonio“. Poi Federica è scoppiata in lacrime. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)