x

x

Vai al contenuto

Enrico Mentana afflitto dal lutto: lo straziante annuncio sui social

Enrico Mentana afflitto dal lutto: lo straziante annuncio sui social

Il noto giornalista e conduttore televisivo Enrico Mentana è stato colpito da un triste lutto. È stato lui stesso ad annunciarlo sui social con un post davvero molto commovente. Le sue parole hanno fatto emozionare i fan. “Stamattina se n’è andato“, ha esordito Mentana sul suo account social. Tra i commenti sono arrivati messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia della persona scomparsa. (Continua…)

Leggi anche: Lutto nel mondo del teatro, l’attore è scomparso

Leggi anche: Sport in lutto, la giovane campionessa muore improvvisamente a soli 27 anni

Lutto per Enrico Mentana

Enrico Mentana, giornalista e conduttore televisivo, colpito da un triste lutto. Stamattina, sui social, ha pubblicato la foto della persona scomparsa, scrivendo: “Se n’è andato“. Il suo post ha commosso veramente tutti. Mentana ha ricordato con parole pregne d’affetto il suo amico e collega. Il giornalista poi ha abbracciato – virtualmente – la famiglia della persona scomparsa. Il post ha ricevuto molte interazioni. Gli utenti tra i commenti hanno fatto le condoglianze alla famiglia. (Continua…)

Leggi anche: Simona Ventura, il tragico lutto che l’ha colpita: il dolore è troppo forte

Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio al giovane campione di 22 anni

Armando Sommajuolo morto, l’annuncio di Enrico Mentana

È morto Armando Sommajuolo, l’ha annunciato Enrico Mentana questa mattina sui social. “Stamattina se ne è andato Armando Sommajuolo, colonna di questo telegiornale dai tempi in cui si chiamava Tmc news e fino al 2015. Per molti di voi un volto amico, per noi un amato compagno di lavoro, un professionista solido, positivo, professionale, e soprattutto un uomo perbene. Un abbraccio ai suoi cari”, ha scritto. (Continua…)

Armando Sommajuolo morto: chi è

Armando Sommajuolo ha iniziato la sua carriera come giornalista nel 1976 per l’emittente privata romana Teletevere, per poi passare nel 1988 a TMC, di cui è diventato nel tempo un pilastro, conducendo tutte le principali edizioni del telegiornale di TMC e poi di La7, oltre a numerosi speciali. Per la stessa rete ha condotto anche programmi come “Tesori di famiglia” e “Zona blu”. Come inviato speciale ha seguito quasi tutte le maggiori crisi internazionali dei successivi anni. Il 24 aprile 2015 ha annunciato il suo ritiro.