x

x

Vai al contenuto

“Dopo Giambruno tocca a lui”: choc al governo, cosa fanno contro il cognato della premier

“Dopo Giambruno tocca a lui”: choc al governo, cosa fanno contro il cognato della premier

Dopo le polemiche suscitate dalla recente esposizione mediatica di Andrea Giambruno, il focus si sposta ora su Francesco Lollobrigida, il cognato di Giorgia Meloni nonché partner della sorella Arianna. Il governo Meloni è in agitazione a seguito di presunte voci su un imminente “servizio pesantissimo” che coinvolgerebbe il ministro dell’Agricoltura, sollevando preoccupazioni all’interno del Palazzo Chigi. Ecco i dettagli di queste voci e le reazioni del governo riguardo a questa nuova controversia.

Leggi anche: Giorgia Meloni, esplode l’orrore dopo la rottura con Andrea Giambruno

Leggi anche: Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si sono lasciati, interviene Luca Bizzarri

Report indaga su Francesco Lollobrigida

Il giornale Il Foglio ha sollevato il caso, affermando che il programma televisivo “Report” potrebbe essere al lavoro su un segmento che coinvolgerebbe pesantemente Francesco Lollobrigida. Nonostante le negazioni del conduttore Sigfrido Ranucci, Paolo Corsini, direttore dell’approfondimento della Rai, ha sottolineato la mancanza di informazioni riguardo al contenuto effettivo del servizio. L’allarme all’interno del partito Fratelli d’Italia è palpabile, considerando le recenti polemiche e la paura che questo ulteriore “bersaglio” possa danneggiare ulteriormente l’immagine del governo.

Dopo l’insorgere delle polemiche derivanti dai commenti fuori onda di Andrea Giambruno a Striscia la Notizia, all’interno del partito politico Fratelli d’Italia sorge una crescente preoccupazione riguardo al possibile materiale compromettente che coinvolge il ministro dell’Agricoltura. Questa indiscrezione si manifesta in un momento in cui la trasmissione Rai3 è già sotto accusa per una puntata focalizzata sull’eredità di Silvio Berlusconi. Tuttavia, è il timore per il presunto “prossimo bersaglio” che desta maggiore inquietudine. Si afferma che il focus di questo possibile servizio riguardi Francesco Lollobrigida, e si paventa la trattazione di “vicende non penali, legate alla sua sfera privata”.

Leggi anche: Giorgia Meloni, la notizia improvvisa lascia tutti di stucco

Leggi anche: Andrea Giambruno, l’annuncio sul matrimonio con Giorgia Meloni spiazza tutti

La tensione all’interno di Palazzo Chigi

Il coinvolgimento di Lollobrigida, marito della sorella della premier, ha scatenato nuove preoccupazioni all’interno del governo Meloni, che teme una campagna diffamatoria mirata. L’articolo suggerisce che ci potrebbero essere tematiche relative alla vita privata del ministro dell’Agricoltura, aumentando la percezione di un assedio politico nei confronti di Giorgia Meloni e del suo cerchio più stretto. La reazione della premier sottolinea una posizione di forza e di difesa, mentre la tensione politica all’interno del governo sembra salire di tono.