x

x

Vai al contenuto

Giorgia Meloni, esplode l’orrore dopo la rottura con Andrea Giambruno

Giorgia Meloni, esplode l’orrore dopo la rottura con Andrea Giambruno

Giorgia Meloni, esplode l’orrore dopo la rottura con Andrea Giambruno – Dopo i clamorosi fuorionda di “Striscia la nostra” che mostrano Andrea Giambruno avere un atteggiamento alquanto discutibile, qualche istante fa è arrivato sui social il messaggio della premier Giorgia Meloni, che ha annunciato la fine della relazione con lui. Dopo quasi 10 anni, la presidente del consiglio questa mattina venerdì 20 ottobre 2023 ha interrotto la loro storia d’amore. Un lungo post che ha ricevuto decine di commenti solidali, ma anche esternazioni al veleno. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Striscia la Notizia” mostra un fuorionda choc di Giambruno: scoppia il putiferio

Leggi anche: Andrea Giambruno, l’annuncio sul matrimonio con Giorgia Meloni spiazza tutti

Giorgia Meloni, esplode l’orrore dopo la rottura con Andrea Giambruno

Su Twitter la premier Giorgia Meloni ha scritto che la storia con il compagno Andrea Giambruno e padre della loro figlia Ginevra è conclusa: «La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra», ha scritto la presidente del consiglio su Facebook. «Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto», ha aggiunto la Meloni a proposito del suo rapporto con il giornalista Mediaset. La figlia della coppia, Ginevra, è nata il 16 settembre 2016. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Andrea Giambruno, umiliato in diretta: resta senza parole

Leggi anche: Andrea Giambruno, disastro sul caso di Palermo: la frase choc fa scoppiare la polemica

La premier chiude la relazione con il compagno: “Difenderò ad ogni costo la nostra bambina”

«Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua», ha concluso la premier Giorgia Meloni. (continua a leggere dopo le foto)

https://twitter.com/CrashVisible/status/1715261844527501569

Giorgia Meloni, esplode l’orrore sui social dopo la rottura con Giambruno

Il messaggio di Giorgia Meloni ha ricevuto diversi commenti, qualcuno ha puntato il dito contro la leader di Fratelli di Italia: “Mai avuto una famiglia normale tu”, ha esclamato un utente, che ha poi aggiunto: “Una che denigra i gay e i poveri merita questo e altro”. Qualcuno ha cercato di difendere la premier: “Sei uno sciacallo”. E un altro gli ha risposto: “Poveraccio”. Un utente ha scritto: “Giorgia Meloni, politico che rappresenta il contrario delle mie idee. Persona che disprezzo per vari motivi soprattutto per questioni di opportunismo mediatico e populista. Oggi merita tutta la solidarietà come donna ferita in modo squallido. Nessuna donna ha diritto di essere umiliata così”. Una persona si è sentita di ribattere: “Se non fossero venuti fuori i filmati di Striscia, avrebbe fatto finta di niente ma ora ne risente troppo la sua immagine! Se non ha mai avuto sentore di chi si era messa in casa, come pensa di gestire una nazione!”. E ancora frasi come: “Striscia la Notizia peggio di Corona” oppure “Ma che pagliacciata! Prima sostengono a gran voce la famiglia tradizionale e poi si scopre che fanno figli senza sposarsi e molestano colleghe. Lei incinta di uno che non era il marito, andava ai family day. Se non vedi l’ipocrisia sei parte del problema”.