x

x

Vai al contenuto

Andrea Giambruno, umiliato in diretta: resta senza parole

Andrea Giambruno, umiliato in diretta: resta senza parole

Andrea Giambruno ne ha combinata un’altra delle sue. Solo qualche giorno fa avevano creato non poche polemiche le sue esternazioni sul caso della violenza di gruppo avvenuta a Palermo ai danni di una 19 enne. Ieri, al suo Diario Del Giorno ha trattato del caso dell’orsa Amarena, uccisa a colpi di fucile. In collegamento per commentare quanto accaduto, Benedetta Scuderi, attivista dei Verdi, candidata alla Camera per l’Alleanza Verdi Sinistra e portavoce della Federazione dei Giovani Verdi europei.

Leggi anche: “Rivogliamo Barbara D’Urso”: Myrta Merlino, inizia malissimo Pomeriggio5

Leggi anche: Fa colazione e muore: tragedia in Italia, addio al calciatore

andrea giambruno

Andrea Giambruno le sue parole sul caso

A Diario Del Giorno si parla dell’uccisione dell’orsa Amarena alle porte del Parco d’Abruzzo. Andrea Giambruno ha introdotto l’argomento riportando le parole di Roberto Saviano: “Nelle ultime ore è stata un’altra polemica politica. Ecco la pagina di giornale con le parole di Roberto Saviano. Lui dice che di fatto la politica è responsabile di quanto accaduto e tira in ballo la legittima difesa. Cioè, si è sparato perché questo governo – secondo appunto lo scrittore – sarebbe il primo a fomentare l’animus pugnandi di coloro che vogliono farsi giustizia da soli. Ecco che lui dice ‘l’orsa Amarena si è fidata dell’animale più crudele, l’uomo. La colpa è di coloro che hanno propagandato la legittima difesa. Benedetta Scuderi è così? Quindi è colpa di questo governo se quest’uomo ha sparato all’orsa“. La risposta dell’ospite in collegamento non è tardata ad arrivare.. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Giovanni Allevi, la foto dall’ospedale sconvolge i fan: come sta

Andrea Giambruno, umiliato in diretta

La domanda provocatoria di Giambruno ha offerto su un piatto d’argento la risposta a Benedetta Scuderi che ha replicato con una frecciatina che ha lasciato il giornalista a bocca aperta: “Potremmo dire che è responsabilità dell’orsa perché se non fosse uscita di notte da sola non avrebbe incontrato il cacciatore, o il lupo, e quindi queste cose non sarebbero successe“. La sua faccia resterà nella storia. (continua dopo la foto)

Il compagno della Meloni ha davvero fatto una brutta figura e la sua espressione dopo che è stato umiliato in diretta farà sicuramente il giro del web diventando un meme per moltissime situazioni.