Vai al contenuto

Auto esplode sul ponte: “Una palla di fuoco”, il bilancio

Auto esplode sul ponte: “Una palla di fuoco”, il bilancio

Un auto è esplosa sul ponte, il bilancio sarebbe davvero tremendo. Un testimone che era presente nei paraggi ha riferito di aver visto sfrecciare un auto alla velocità di circa 100 miglia, ovvero 160 km orari, poi è volata in aria ed è esplosa come una “palla di fuoco”. Un racconto davvero molto impressionante, quasi da film. (Continua…)

Leggi anche: Terrificante incidente stradale, è morto Jacopo: paese sconvolto

Leggi anche: Bruttissimo incidente nel venerdì sera: 2 morti e 2 feriti gravi, chi c’era a bordo

incidente 6 683x1024

Auto esplode sul ponte

Un incredibile incidente sconvolge il mondo intero. Stando alle prime informazioni, un auto sarebbe esplosa su un ponte dopo essere volata in aria a causa dell’alta velocità. Un testimone che era lì presente racconta di aver visto un enorme “palla di fuoco”. Sul posto è intervenuta immediatamente la polizia, che ha definito la situazione come “fluida”. Proseguono però le indagini per capire cosa sia successo realmente e quali siano effettivamente le cause dell’incidente. (Continua…)

Leggi anche: Grave lutto in Italia: perde la vita in un incidente il famoso italiano

Leggi anche: Incidente di Mestre, la scoperta sull’autista che cambia tutto

incidente usa canada 1 712x1024

Dov’è successo

L’episodio sarebbe avvenuto sul Rainbow Bridge, un ponte che collega Stati Uniti e Canada all’altezza delle cascate del Niagara. L’auto, come riporta la Bbc, sfrecciava ad alta velocità sul ponte, poi sarebbe volata in aria ed infine avrebbe preso fuoco. Il veicolo esploso stava entrando negli Usa dal Canada. Sul posto è arrivata immediatamente l’Fbi, che ha definito la situazione “fluida”, mentre la governatrice dello stato di New York ha assicurato che sta “monitorando attentamente la situazione”. (Continua…)

incidente usa canada 683x1024

Il bilancio

Al momento il bilancio del grave incidente sarebbe di due morti ed un ferito. Il direttore generale della Buffalo and Fort Erie Public Bridge Authority, Ron Rienas, ha riferito ad Abc News che tutti e quattro i ponti tra Canada e Stati Uniti sul fiume Niagara sono stati chiusi per eccesso di cautela mentre. Le indagini proseguono per capire cosa sia successo realmente. Negli Stati Uniti esplode nuovamente l’allarme terrorismo. Secondo Fox News, infatti, l’Fbi sta indagando per quello che definisce un tentato attaccato terroristico dato che all’interno del veicolo c’erano degli esplosivi.