x

x

Vai al contenuto

Accordo tra Juventus e Fagioli per il rinnovo fino al 2028

Nicolò Fagioli ha trovato un accordo con la Juventus per il rinnovo di contratto fino al 2028, prolungando la durata dell’attuale in scadenza nel 2026. Il club bianconero dimostra vicinanza e fiducia al proprio centrocampista in un momento delicato della sua carriera. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Bellingham da record: 13 gol in 13 gare, eguagliato Ronaldo

Leggi anche: Lionel Messi vince il Pallone d’Oro per l’ottava volta

Fagioli
Nicolo Fagioli della Juventus durante la partita di Serie A TIM tra Juventus e US Lecce all’Allianz Stadium il 26 settembre 2023 a Torino, Italia. (Foto di Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

La Juventus e Nicolò Fagioli hanno trovato un accordo per il rinnovo del contratto fino al 2028, prolungando l’accordo attuale in scadenza nel 2026. Sarà un rinnovo economicamente rilevante per il centrocampista bianconero, che nei prossimi giorni firmerà ufficialmente. Un segnale deciso quello della Juve, che dimostra fiducia e vicinanza al calciatore azzurro in un momento molto delicato della sua carriera.

Fagioli ha ricevuto una squalifica di 12.500 euro di ammenda e 12 mesi di squalifica, di cui 5 mesi commutati in prescrizioni alternative per aver scommesso sul calcio tramite piattaforme illegali. Il centrocampista dovrà garantire partecipazione a un piano terapeutico della durata minima di 6 mesi finalizzato alla cura della ludopatia, oltre che alla presenza a un ciclo di incontri pubblici, nel numero minimo di 10, nel periodo di cinque mesi.

Rinnovo anche per Locatelli

Anche Manuel Locatelli è vicino al rinnovo di contratto con il club bianconero. Intervenuto dopo la vittoria contro l’Hellas Verona, il centrocampista aveva così dichiarato: “Spero si risolva presto la questione del rinnovo, lo vogliamo fortemente sia io che la Juventus”. Di fatto, è solamente una questione di tempo. L’ex Sassuolo firmerà un prolungamento di contratto con la Vecchia Signora, con l’ingaggio che salirà oltre i 3 milioni netti a stagione.

Argomenti