Vai al contenuto

Yari Carrisi, di nuovo nella bufera dopo “L’anno che verrà”: il gesto in diretta indigna

Yari Carrisi, di nuovo nella bufera dopo “L’anno che verrà”: il gesto in diretta indigna

Yari Carrisi è nato a Cellino San Marco il 21 Aprile del 1973 e oggi ha 50 anni. E’ il secondo figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power. Yari è molto riservato e si hanno poche informazioni riguardo alla sua vita privata. E’ noto che in passato abbia avuto una relazione con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. I due si sono conosciuti a Pechino Express, nel 2015. La relazione tra i due si è conclusa nel 2017. Ora Yari Carrisi è finito di nuovo al centro della bufera dopo il gesto in diretta a L’anno che verrà. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Al Bano Carrisi, siluro contro l’ex moglie Romina: nessuno se lo aspettava

Leggi anche: “L’anno che verrà”, il figlio di Romina Power sommerso d’insulti: cos’è successo

yari carrisi 1
yari carrisi 3

Leggi anche: Romina Power racconta il suo pelligrinaggio a Medjugorje: fan emozionati

Leggi anche: Al Bano e Romina Power, ecco chi è l’uomo dietro il loro divorzio: il nome è pesantissimo

Yari Carrisi, di nuovo nella bufera dopo “L’anno che verrà”: il gesto in diretta indigna

Non c’è pace per Yari Carrisi. Il figlio di Romina Power e di Al Bano è stato messo nel mirino a L’anno che verrà, il concertone della notte di San Silvestro condotto da Amadeus da Crotone. Yari Carrisi, insieme a Romina, ma sui social in tanti hanno criticato il suo look da “sciamano” ma anche la sua performance di fianco alla madre: “Non si può vedere, portatelo via”, ha tuonato qualcuno su X. Ma di fatto per Yari Carrisi i problemi non sono finiti con la notte di Capodanno. Ospite della Balivo a La volta buona, il figlio di Romina e Al Bano ha stupito tutti togliendosi le scarpe durante l’intervista. Un gesto che ha colpito la stessa conduttrice che ha chiesto a Carrisi i motivi di questa sua scelta. (Continua a leggere dopo la foto)

caterina balivo
Screenshot 16595

Un gesto fuori dagli schemi

Yari Carrisi si è tolto le scarpe in diretta su Rai 1 a La volta buona. La Balivo gli ha chiesto il perché di questo suo gesto. Carrisi ha risposto: “I malesseri che noi abbiamo sono dovuti al fatto che andiamo in giro con scarpe con una suola di plastica. In realtà bisognerebbe appoggiare i piedi direttamente sul pavimento per eliminare diversi problemi e scaricare l’elettricità”. Le sue parole però non hanno convinto i follower che immediatamente lo hanno messo nel mirino: “Abbiamo toccato il fondo”, “Bah! Non capisco la attinenza, nemmeno che cosa faccia per vivere , presunto due genitori talentuosi, ma????”. Infine l’affondo forse più pesante: “Ma che sceneggiata penosa poteva entrare già con calzatura comoda forse fa più parlare questo che quello che ha detto”.