Vai al contenuto

“L’anno che verrà”, il figlio di Romina Power sommerso d’insulti: cos’è successo

“L’anno che verrà”, il figlio di Romina Power sommerso d’insulti: cos’è successo

L’anno che verrà” ha traghettato il pubblico di Rai 1 dal 2023 al 2024. Amadeus ha condotto una serata lunghissima all’insegna della musica e del divertimento. Tantissimi ospiti sono saliti sul palco allestito a Crotone. Da Annalisa a Paola e Chiara, da Sangiovanni a Cristina Malgioglio e tutti altri ancora. C’erano anche Romina Power e il figlio Yari Carrisi. Quest’ultimo, durante la sua esibizione, è stato ricoperto di insulti sui social. (Continua…)

Leggi anche: Malore improvviso per la famosa del “Grande Fratello”: cos’è successo

Leggi anche: Mentana, la rivelazione da brividi su Berlusconi: cos’ha fatto prima di morire

yari 768x1024

Romina Power e Yari Carrisi ospiti a “L’anno che verrà”

Tra gli ospiti de “L’anno che verrà”, trasmissione andata in onda il 31 dicembre in prima serata su Rai 1, figuravano anche Romina Power e il figlio Yari Carrisi. La cantante non è stata accompagnata dal marito, che contemporaneamente era ospite su Canale 5 nel programma condotto da Federica Panicucci. La sfida in famiglia a Capodanno è stata stravinta da Al Bano: la performance di Yari Carrisi, che ha sostituito il papà accanto alla mamma, non è piaciuta al pubblico, che l’ha ricoperto di insulti sui social. (Continua…)

Leggi anche: Emilio Fede choc su Mara Venier: bufera contro lei dopo le parole dette in diretta

Leggi anche: Musica in lutto, va a letto e non si rialza più: muore a 61 anni

carrisi

Insulti sui social

Il pubblico di Rai 1 non ha gradito la performance di Yari Carrisi sul palco de “L’anno che verrà”. Sui social, infatti, il figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power è stato ricoperto di insulti. “Da notare che ieri, mentre Canale 5 sfoggiava Albano, su Rai 1 ci si è dati al pezzotto con Romina e il figlio Yari, più brutto di papà”, ha scritto un utente su X. Il pubblico non ha risparmiato nemmeno Romina, anzi forse nel suo caso sono stati addirittura più pesanti. (Continua…)

romina power 683x1024

Critiche anche per Romina Power

Come dicevamo, il pubblico non ha risparmiato dalle critiche nemmeno Romina Power. Qualcuno sui social ha scritto: “Pazzesco che adesso Romina debba cantare tutto lei, perché invece di Albano accanto si trova Yari…”. Qualcun altro ha aggiunto: “La certezza che il 2023 verrà ricordato come un anno di m… ha trovato conferma con l’ingresso in scena di YariCarrisi. RominaPower, mamma chioccia silente, portatelo via”.