Vai al contenuto

Malore improvviso per la famosa del “Grande Fratello”: cos’è successo

Malore improvviso per la famosa del “Grande Fratello”: cos’è successo

L’ex concorrente del “Grande Fratello” ha avuto un malore mentre si trovava in barca. Il noto personaggio televisivo è svenuto ed è stato immediatamente soccorso da un medico a bordo della barca. Attimi di paura e di tensione per i presenti. Fortunatamente la situazione è migliorata nel giro di pochi minuti, ma resta lo spavento. (Continua…)

Leggi anche: Beppe Grillo, come sta dopo il malore: saltano le dimissioni, cosa succede

Leggi anche: Musica in lutto, va a letto e non si rialza più: muore a 61 anni

altobello 683x1024

Malore improvviso per l’ex gieffina

Paura in barca per l’ex concorrente del “Grande Fratello”: è svenuta davanti a tutti ed è stato necessario l’intervento del medico di bordo. La scena è stata ripresa e postata sui social. Paura per i presenti a bordo della barca. L’ex gieffina ha vissuto attimi di panico, ma per fortuna le sue condizioni sono migliorate nel giro di pochi minuti. Per sua fortuna a bordo della barca si trovava un medico molto bravo, che le ha prestato immediatamente soccorso, evitando qualsiasi tipo di complicazione. L’ex gieffina adesso è a casa e sta bene. (Continua…)

Leggi anche: Mentana, la rivelazione da brividi su Berlusconi: cos’ha fatto prima di morire

Leggi anche: Emilio Fede choc su Mara Venier: bufera contro lei dopo le parole dette in diretta

sarah altobello 683x1024

Sarah Altobello malore in barca

Sarah Altobello, ex concorrente del “Grande Fratello”, ha accusato un malore mentre si trovava in barca a Sharm El-Sheik. La modella è svenuta ed è stata soccorsa da un medico presente a bordo della barca. Fortunatamente, dopo l’intervento del medico, Sarah si è rialzata e le sue condizioni sono migliorate nel giro di poco tempo. L’episodio è stato immortalato in un video che è finito sui social. Sarah si trovava insieme ai suoi amici Alex Belli e Delia Duran. Rivedere le immagini per lei sarà sicuramente un colpo al cuore. Sono stati attimi di panico. (Continua…)

sarah 683x1024

Cos’è successo

È probabile che Sarah Altobello abbia accusato il malore per il mal di mare. Forse non è abituata a viaggiare in barca e il mare mosso le ha causato uno svenimento. In seguito, la modella ed ex concorrente del “Grande Fratello” ha spiegato: “Avevo la nausea. Mi mancava l’aria, ma adesso sto bene. Sono viva e vegeta“. Resta però il grosso spavento per Sarah, che da adesso in poi ci penserà due volte prima di salire su una barca.