Vai al contenuto

Beppe Grillo, come sta dopo il malore: saltano le dimissioni, cosa succede

Beppe Grillo, come sta dopo il malore: saltano le dimissioni, cosa succede

Beppe Grillo come sta. Il comico e fondatore del Movimento 5 Stelle è ricoverato in ospedale a Cecina, in provincia di Livorno, da domenica a causa di un malore. I medici tengono monitorate le sue condizioni di salute e nel frattempo gli italiani sono in ansia per lui. Come riporta l’AdnKronos Salute, anche oggi sono saltate le dimissioni del comico, che dunque dovrà restare in ospedale ancora per un po’. (Continua…)

Leggi anche: Musica in lutto, va a letto e non si rialza più: muore a 61 anni

Leggi anche: Mentana, la rivelazione da brividi su Berlusconi: cos’ha fatto prima di morire

grillo 683x1024

Malore per Beppe Grillo

Domenica scorsa, Beppe Grillo avrebbe accusato un malore e si sarebbe recato al pronto soccorso dell’ospedale di Cecina, in provincia di Livorno. I medici l’avrebbero trattenuto in osservazione in attesa dei risultati di una serie di analisi. Le condizioni di Beppe Grillo, però, non desterebbero preoccupazione, anche se gli italiani tengono il fiato sospeso. Anche oggi, infatti, sono saltate le dimissioni del comico e fondatore del Movimento 5 Stelle, come riporta l’AdnKronos Salute. (Continua…)

Leggi anche: Emilio Fede choc su Mara Venier: bufera contro lei dopo le parole dette in diretta

Leggi anche: Silvio Berlusconi, orrore dopo la morte: il cantante fa un gesto orribile

grillo beppe 683x1024

Beppe Grillo come sta

Gli italiani tengono il fiato sospeso per le condizioni di Beppe Grillo. Il fondatore del Movimento 5 Stelle è stato ricoverato domenica scorsa dopo un malore. Il comico si sarebbe recato con i suoi piedi all’ospedale di Cecina, in provincia di Livorno. I medici avrebbero deciso di ricoverarlo per fargli una serie di analisi. Ad oggi, però, non sono ancora arrivate le dimissioni. Stando a quanto si legge sul web, le sue condizioni di salute non desterebbero preoccupazione. Gli italiani, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo. (Continua…)

grillo 1 686x1024

Saltate le dimissioni

Anche oggi sono saltate le dimissioni di Beppe Grillo. La notizia è stata riportata dall’AdnKronos Salute. Gli accertamenti eseguiti dall’equipe dell’ospedale di Cecina (Livorno), infatti, avrebbero escluso problemi gravi, ma i medici hanno deciso di tenerlo ricoverato ancora qualche giorno per svolgere ulteriori esami e soprattutto per avviare un nuovo tipo di terapia. Grillo, dunque, dovrà attendere i risultati di questa nuova terapia prima di tornare a casa e riabbracciare la sua famiglia.