Vai al contenuto

Silvio Berlusconi, orrore dopo la morte: il cantante fa un gesto orribile

Silvio Berlusconi, orrore dopo la morte: il cantante fa un gesto orribile

L’Italia scossa dalla morte di Silvio Berlusconi. L’ex premier, dopo il lungo ricovero, sembrava essersi ripreso. Nei giorni scorsi, però, è arrivato il nuovo ricovero e oggi la triste notizia. Se ne va un pezzo di storia dell’Italia contemporanea. Silvio Berlusconi, come tutti i grandi personaggi, ha diviso: da una parte chi l’ha amato, dall’altra chi l’ha detestato. Subito dopo la sua morte, un noto cantante ha pubblicato sui social un gesto che ha fatto molto discutere. (Continua…)

Leggi anche: Silvio Berlusconi è morto: ha fatto la storia del calcio

Leggi anche: Italia in lutto, addio a Silvio Berlusconi: le cause della morte

È morto Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi è morto all’età di 86 anni. Di recente, l’ex premier è stato ricoverato a lungo in ospedale. Dopo le dimissioni, però, sembrava essersi ripreso ed invece nei giorni scorsi è arrivato il nuovo ricovero. Oggi, invece, il triste annuncio. Conosciuto come il Cavaliere, è stato quattro volte Presidente del Consiglio. È entrato in politica nel 1993 e l’anno dopo ha fondato il partito Forza Italia. È stato uno dei politici più influenti dagli anni Novanta ad oggi. Il suo atteggiamento politico era definito “berlusconismo”. Era ampiamente sostenuto dai suoi seguaci politici e dai suoi elettori, ma anche fortemente criticato dai suoi oppositori. Come tutti i grandi personaggi ha diviso l’opinione pubblica. Con lui se ne va un pezzo di storia del nostro paese. (Continua…)

Leggi anche: Silvio Berlusconi è di nuovo in ospedale

Leggi anche: Berlusconi, perché si trova in ospedale: le parole di Zangrillo

Silvio Berlusconi, il gesto di Gemitaiz fa discutere

La notizia della morte di Silvio Berlusconi si è già diffusa in tutto il paese e anche all’estero. L’annuncio ha ovviamente generato reazioni contrastanti. C’è chi oggi piange un uomo che, nel bene e nel male, ha fatto la storia del nostro paese, entrando nell’immaginario collettivo. Dall’altra parte, però, c’è anche chi si sente “sollevato”, anche se per la morte di una persona nessuno dovrebbe sentirsi sollevato. Tra questi figura il noto cantante Gemitaiz, che tra le stories di Instagram ha pubblicato l’annuncio della morte del Cavaliere, scrivendo: “Alleluja“. Il suo gesto ha fatto molto discutere. (Continua…)

Chi è Gemitaiz

Gemitaiz, nome d’arte di Davide De Luca, è un noto rapper e produttore discografico italiano. È ritenuto uno dei principali esponenti dell’hip hop italiano. Ha esordito mettendosi in mostra nella scena underground di Roma, per poi intraprendere una lunga collaborazione con il rapper pugliese MadMan, con cui ha pubblicato due album in studio, un mixtape e un EP. Il suo ultimo lavoro risale al 13 maggio 2022, quando ha pubblicato il suo sesto album, “Eclissi”, anticipato dall’omonimo singolo in collaborazione con Neffa.