Tra le storie d’amore più affascinanti degli ultimi anni c’è sicuramente quella tra William, futuro Re del Regno Unito, e Kate Middleton. I due rappresentano il sogno di ogni bambina, ovvero quello del principe che si innamora della ragazza della porta accanto e la trasforma in una principessa e futura regina. Nel mese di aprile, William e Kate hanno festeggiato il loro 12° anniversario di matrimonio. Tuttavia, secondo gli esperti, la loro storia d’amore non è sempre stata una favola. Nello specifico all’inizio della loro relazione ci fu una lite furiosa che portò quasi alla separazione. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Il primogenito di William e Kate compie 10 anni, cosa non torna nel certificato di nascita
Leggi anche: Re Carlo, spunta l’inquietante profezia del “Nostradamus vivente”
Leggi anche: Sottomarino scomparso, Re Carlo sotto choc: chi c’era a bordo
Leggi anche: Spalletti: “L’Inghilterra per supere i limiti”
William e Kate, la separazione dopo una lite furiosa: cosa è successo
Nel mese di aprile, William e Kate hanno festeggiato il loro 12° anniversario di matrimonio. Tuttavia, secondo gli esperti, la loro storia d’amore non è sempre stata una favola. Soprattutto agli inizi. Secondo le indiscrezioni di quegli anni, nel 2007, come riportato da Leggo, quattro anni dopo l’inizio della loro relazione, la coppia si separò brevemente. Si dice che una delle ragioni di questa decisione fosse stato il rifiuto di William di trascorrere il Capodanno del 2006 con la famiglia Middleton. Questo evento avrebbe spinto la coppia a rivalutare la loro relazione, portandoli a una pausa di riflessione. In quel periodo, un collega di Kate aveva riferito di averla vista rispondere a una chiamata nel parcheggio dell’ufficio in cui lavorava a Londra. La telefonata, ovvero un litigio tra fidanzati, avrebbe avuto un impatto significativo sulla loro relazione. (Continua a leggere dopo la foto)
Una storia d’amore come nelle favole
Nel 2001 Kate Middleton ha incontrato per la prima volta il principe William mentre entrambi erano studenti, nella St Salvator’s Hall dell’Università di St Andrews. La coppia ha iniziato a uscire insieme nel 2003 anche se la relazione non venne confermata da subito. Cinque mesi dopo l’annuncio del fidanzamento ufficiale, Catherine è convolata a nozze con il principe William il 29 aprile 2011. Il rito è stato celebrato nell’abbazia di Westminster alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1 900 invitati. L’abito di Kate è stato disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen. Alle nozze, oltre ai parenti degli sposi, erano presenti anche i rappresentanti delle principali monarchie europee. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015 e Louis Arthur Charles, nato il 23 aprile 2018.