Vai al contenuto

La vip italiana ricoverata in ospedale, fan preoccupati per lei: cos’è successo

La vip italiana ricoverata in ospedale, fan preoccupati per lei: cos’è successo

Ludovica Valli in ospedale. La ragazza si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2015 e a Temptation Island nel 2016. È autrice del libro Di troppo cuore, del 2019. In quesre ore l’influencer sta facendo preoccupare i suoi fan sui social. Solitamente la Valli è molto attiva, mostra diversi momenti della sua vita quotidiana insieme ai suoi bimbi, ma per diverse ore non c’è stato nessun contenuto sul suo profilo, se non due sue foto dall’ospedale. Dopo un tempo interminabile, la Valli è tornata sui social spiegando che cosa le sia accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Festa tra vip italiani finisce malissimo: la polizia è costretta ad intervenire

Leggi anche: In ospedale con dolori lancinanti, la mandano a casa poco dopo: poi la tragedia

ludovica valli 1
ludovica valli 4

Leggi anche: Pasqualino Maione, brutte notizie per l’ex volto di Amici: fan preoccupatissimi

Leggi anche: La famosa di Canale 5 ridotta cosi: l’annuncio dall’ospedale

Ludovica Valli in ospedale, fan preoccupati: cos’è successo

Ludovica Valli ha voluto rassicurare i suoi fan, dopo i numerosi messaggi ricevuti. Attraverso il suo profilo Instagram, come riportato da Leggo, ha dichiarato: “Mi sono svegliata con una brutta sorpresa, ecco perché stamattina non vi ho dato il buongiorno. I bimbi tutto bene, io così così. Vi racconterò appena saprò anche io cosa sta succedendo”. Poco dopo, come se non bastasse, Ludovica, ha mostrato un cerotto sul mento. L’influencer ha spiegato il tutto con queste parole: “Per non farci mancare nulla sono svenuta e mi si è aperto il mento (un taglio da punti ovviamente)”. Dopo questi chiarimenti però nessun aggiornamento. Le sue condizioni tuttavia non sembrano gravi e per avere novità sul suo stato di salute, a detta della stessa influencer, non resta che aspettare che i medici le dicano di più. (Continua a leggere dopo la foto)

ludovica valli 3
ludovica valli 2

Qualche curiosità in più su di lei

Ludovica Valli è nata nel 1997 a San Martino in Rio, un piccolo comune della provincia di Reggio Emilia. Dopo il divorzio tra i genitori, è cresciuta con la madre, Sandra Malavasi, e le due sorelle Eleonora e Beatrice. Nel 2013 ha interrotto gli studi superiori per dedicarsi prima alla carriera da modella; poi riprende in mano il percorso accademico diplomandosi nel 2017. Ludovica Valli deve la sua ascesa nel mondo dello spettacolo e poi dei social grazie al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, nell’estate 2019 ha incontrato ad Ibiza l’imprenditore Gianmaria Di Gregorio. Dalla loro relazione sono nati due bambini: Anastasia e Otto Edoardo.