Vai al contenuto

La famosa di Canale 5 ridotta cosi: l’annuncio dall’ospedale

La famosa di Canale 5 ridotta cosi: l’annuncio dall’ospedale

La nota showgirl al pubblico televisivo per la sua partecipazione al programma “Temptation Island” nel 2021 e per la sua relazione passata con Giulio Raselli, ex tronista di “Uomini e Donne”, è stata vittima di un grave incidente stradale. Sebbene non sia in pericolo di vita, ha riportato serie fratture al viso. La notizia è stata diffusa dalla sorella Alessia tramite un video pubblicato sul profilo Instagram di Carlotta.

Leggi anche: Titan, ecco cos’è successo davvero: la verità poco fa

Leggi anche: Kata scomparsa, la vicina di casa rompe il silenzio

Carlotta Adacher 2 2

Carlotta Adacher: dopo l’incidente

Inizialmente, la preoccupazione per la condizione di Carlotta era stata alimentata da una foto che la stessa aveva condiviso nelle sue storie di Instagram. Per rassicurare i follower, la sorella Alessia ha pubblicato un video girato in una stanza d’ospedale, nel quale fornisce maggiori dettagli sull’incidente. La 36enne romana è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale di cui non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dinamica, riportando numerose fratture al viso. Alessia ha voluto dare voce a Carlotta, che al momento non può esprimersi, spiegando che la sua vita non è in pericolo, ma che dovrà affrontare un percorso difficile a causa delle fratture scomposte nel viso. Nonostante le sfide che si presenteranno, Alessia mantiene un atteggiamento positivo. Nel messaggio accompagnato al video, la sorella di Carlotta scrive: “Ho cercato di spiegare al meglio anche se il momento è difficile, ma so che Carlotta avrebbe voluto rendervi partecipi come ha sempre fatto, considerando l’amore che so che le avete sempre dimostrato”.

Leggi anche: Silvio Berlusconi, la notizia improvvisa sul testamento

Leggi anche: Codice della strada: le nuove pesantissime regole lasciano tutti senza parole

Il secondo intervento

Le ultime notizie riguardanti Carlotta Adacher di “Temptation Island” parlano di un’ulteriore operazione, che la showgirl ha prontamente condiviso sui social media. Nel suo post, scherzosamente accenna all’aspetto del suo viso dopo l’incidente, ma conferma di stare bene e di sperare che il percorso si sviluppi in modo positivo. I commenti sotto la foto sono tutti di incoraggiamento e sostegno per lei, dimostrando l’immensa affezione che i suoi fan le riservano. “Levando il fatto che sembro un piccolo criceto gonfio… STO BENE! 💪🏻❤️🐹
Superata questa davvero spero sia tutta in discesa! Grazie anche stavolta per l’immenso affetto e supporto che mi donate ogni momento”
. La sua partecipazione a “Temptation Island” e la sua relazione mediatica hanno attirato l’attenzione del pubblico, rendendo ancora più significativo il supporto dimostrato in questo momento difficile. Le fratture facciali riportate da Carlotta richiedono cure specialistiche e un adeguato periodo di recupero. La speranza è che possa superare questa difficile prova con successo e tornare presto alle sue attività quotidiane. Mentre la notizia del suo incidente continua a diffondersi, la solidarietà dei fan e dei suoi cari sarà fondamentale nel sostenerla lungo il percorso di guarigione.