x

x

Vai al contenuto

“Verissimo”, Annalisa Minetti parla della sua malattia in diretta: Toffanin in lacrime e pubblico sconvolto

Rotocalco televisivo con servizi sui fatti della settimana, notizie rosa e approfondimenti ed ospiti in studio. Le singole rubriche della trasmissione arricchiscono la fascia pomeridiana di Canale 5. Queste sono le caratteristiche alla base del programma condotto da Silvia Toffanin ogni fine settimana. Nel corso della puntata di ieri, 23 Settembre 2023, di Verissimo la padrone di casa ha ospitato in studio Annalisa Minetti, la quale è tornata a parlare della sua malattia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Otto e mezzo”, frasi choc contro Giorgio Napolitano: Gruber costretta ad intervenire

Leggi anche: “GF 8”, esplode la bufera: chi è Arnold Cardaropoli

Leggi anche: Michelle Hunziker, primo giorno di scuola per le figlie: l’agitazione è tanta

Leggi anche: Raimondo Todaro, la triste rivelazione sui due tumori che l’hanno colpito

“Verissimo”, Annalisa Minetti parla della sua malattia

Annalisa Minetti, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, ha parlato della patologia che le ha tolto la vista, la retinite pigmentosa e degenerazione maculare. Quella della cantautrice è stata un’intervista molto toccante, tant’è che la conduttrice si è commossa più volte. La cantante ha dichiarato: “Ora non vedo più nulla. Prima, invece, riuscivo a percepire le luci e le ombre ma, poi, la malattia ha accelerato il suo corso ed è arrivata alla fine del suo viaggio. Pensavo di avere superato questo dolore perché, comunque, è da diversi anni che non ci vedo più bene ma dopo la diagnosi è stata dura. Mia sorella soffre della mia stessa patologia e sa che, un giorno, dovrà affrontare il mio stesso dolore, io le starò vicina e la sosterrò. Ciò che mi spezza davvero il cuore è sapere che non vedrò crescere i miei figli. Tutti mi dicono ‘sono bellissimi, ti assomigliano tanto’ ma gli occhi con cui sono visti non sono i miei”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le sue parole su Toto Cutugno

Parlando Toto Cutugno, il noto artista italiano scomparso di recente, Annalisa Minetti ai microfoni di Verissimo ha detto: “Per me lui non è stato solamente un collega ma un grande dono che la musica mi ha fatto. Un amico vero che c’è stato nei momenti belli e mi ha aiutato nei momenti bui”. Poi ha chiuso la sua intervista raccontando un aneddoto sul marito Michele Panzarino: “Io e mio marito ci siamo conosciuti grazie allo sport, a un mio infortunio, a dire la verità. Lui è un fisioterapista e mi aveva detto che, se avessi voluto mantenere lo sport nella mia vita, avrei dovuto rallentare un po’ e così ho fatto, trovando lui”.