Vai al contenuto

Michelle Hunziker, primo giorno di scuola per le figlie: l’agitazione è tanta

Michelle Hunziker, primo giorno di scuola per le figlie: l’agitazione è tanta

Michelle Hunziker, primo giorno di scuola per le figlie: l’agitazione è tanta – Primo giorno di scuola per le figlie di Michelle Hunziker. Un momento decisamente emozionante per la conduttrice, che lontano dai riflettori e dalle luci della tv è una mamma come tante altre. Del resto, settembre è il mese degli inizi, dei grandi progetti. La showgirl è apparsa visibilmente felice mentre accompagnava Sole Celeste Trussardi a scuola per un nuovo anno. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Nunzia De Girolamo perde la pazienza in diretta Tv: cosa succede all’inviata

Leggi anche: Emma Marrone e Stefano De Martino, nessuno se l’aspettava: cos’è successo

Hunziker foto 2 737x1024

Michelle Hunziker, primo giorno di scuola per le figlie: l’agitazione è tanta

Aurora, Sole e Celeste sono le tre figlie di Michelle Hunziker. Una squadra tutta al femminile. Non solo le sorelle sono molto legate, nonostante la differenza d’età, ma tutte vivono un rapporto quasi simbiotico con la madre. La stella di Canale 5 nelle scorse ore ha condiviso sui social l’emozione di aver accompagnato le sue due bambine a scuola per iniziare un nuovo anno. Sole ha 9 anni, mentre Celeste ne ha 8. Entrambe frequentano le elementari a Milano. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Un Posto al Sole”, l’amato attore ha sconfitto un tumore: il racconto della malattia

Leggi anche: Addio per sempre al famoso attore: triste annuncio

Hunziker  645x1024
Michelle Hunziker foto  617x1024

Michelle Hunziker al settimo cielo: primo giorno di scuola per le figlie

Michelle Hunziker non è riuscita a contenere l’emozione e sui social ha condiviso un video selfie in cui dice: «Primo giorno di scuola, c’era un’agitazione qui d’avanti». Un chiaro riferimento ad un periodo della vita che abbiamo sperimentato tutti. Ricordate quella paura mista a gioia nell’intraprendere un nuovo anno scolastico? I diari, i quaderni, lo zaino da comprare. E poi le interrogazioni, i compiti delle vacanze e chi più ne ha ne metta. «Non hanno neanche dormito», ha concluso Michelle Hunziker parlando delle sue piccole, frutto della storia d’amore della conduttrice con Tomaso Trussardi. (continua a leggere dopo le foto)

Michelle Hunziker foto 3 817x1024

“Le mie figlie sono la mia vita, la cosa più bella del mondo”

Come dicevamo Michelle Hunziker adora le sue figlie. “I miei tre veri successi nella vita sono tutti in acqua”, ha scritto quest’estate la conduttrice, aggiungendo un cuore a corredo di un video, in cui le sorelle facevano un bagno nel mare della Sardegna, mentre mamma Michelle le osservava dalla barca. Ospite a Verissimo la conduttrice aveva raccontato a Silvia Toffanin: “Le mie figlie sono la mia vita, la cosa più bella del mondo. Quando hai dei figli ti rendi conto che non c’è niente di più importante”. La stessa showgirl svizzera aveva evidenziato: “Basta che stiano bene loro e tutto il resto si risolve”.