Vai al contenuto

Nunzia De Girolamo perde la pazienza in diretta Tv: cosa succede all’inviata

Nunzia De Girolamo perde la pazienza in diretta Tv: cosa succede all’inviata

Un racconto quotidiano fatto di cronaca e approfondimenti, con momenti di leggerezza e di spensierato divertimento. Un’attenzione particolare alla ripresa delle attività del mondo della cultura e dello spettacolo e al racconto delle diverse realtà del territorio, nonché una panoramica sui luoghi dove gli italiani trascorrono le vacanze. Sono questi gli ingrediente alla base di Estate in diretta, il programma di Rai 1 condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. Nel corso della puntata di ieri 23 Agosto 2023 ci sono stati attimi di tensione in diretta tv che hanno portato Nunzia De Girolamo a perdere la pazienza. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Nunzia De Girolamo spiega il motivo del malore che ha avuto a “Estate in diretta”

Leggi anche: “Estate in diretta”, grande spavento per Nunzia De Girolamo: cos’è successo

nunzia de girolamo 3
nunzia de girolamo 4

Leggi anche: Nunzia De Girolamo, la difficile notizia in diretta Tv: cos’è successo

Leggi anche: Nunzia De Girolamo in ansia per il marito: cosa succede

Nunzia De Girolamo perde la pazienza in diretta Tv su Rai 1

Pochi giorni fa a Santa Margherita Ligure è avvenuto un drammatico fatto di sangue che ha interessato la cronaca nera nazionale: Sergio Frisinghelli, 58 anni, ha ucciso il vicino di casa Alessio Grana, 35 anni con problemi di tossicodipendenza, al culmine di una violenta lite per futili motivi. L’uomo, che deve ora rispondere dell’accusa di omicidio volontario, si è difeso sostenendo di essere stato provocato e aggredito fisicamente dalla vittima. La bella località turistica a pochi chilometri da Genova ha vissuto con sconcerto la vicenda, come testimonia l’inviata della De Girolamo e di Gianluca Semprini. “La nostra presenza ha creato tensione tra gli abitanti. Credo che la situazione negli ultimi mesi sia molto esasperata e dopo sabato la presenza di media e curiosi ha innervosito un po’ anche gli stessi abitanti quindi siamo stati costretti ad allontanarci. Prima siamo stati accolti da urla e grida”, ha spiegato la giornalista. La De Girolamo non la prende bene: “Io vorrei sapere, e anche Gianluca, perché ti hanno allontanata? Stai facendo semplicemente servizio pubblico, che tipo di fastidio davi?”. “Questo mostra quanta emozione ha suscitato questa vicenda”, ha ripreso la parola l’inviata, sviando un po’ l’attenzione dal clima piuttosto pesante che si respira in zona. Nunzia, però, ha letteralmente perso la pazienza. (Continua a leggere dopo la foto)

nunzia de girolamo 2
nunzia de girolamo 1

Chi è la nota conduttrice

Nunzia De Girolamo è una conduttrice televisiva ed ex politica italiana. È stata deputata per due legislature, la XVI e la XVII; inoltre, dal 28 aprile 2013 al 27 gennaio 2014 è stata Ministra delle politiche agricole alimentari e forestali nel governo Letta. Dopo la parentesi politica, la De Girolamo ha decido di dedicarsi alla tv e tra i suoi programmi si ricordano: Non è l’Arena, Ballando con le stelle, La vita in diretta, Ciao maschio, Stasera Italia ed Estate in diretta. Il 23 dicembre 2011 si è sposata in municipio con il deputato del Partito Democratico, ex ministro per gli affari regionali e le autonomie nel governo Conte II, Francesco Boccia. Il 9 giugno 2012 la coppia ha avuto una bambina, Gea.