x

x

Vai al contenuto

Nunzia De Girolamo spiega il motivo del malore che ha avuto a “Estate in diretta”

Nunzia De Girolamo aveva spiegato ai telespettatori di Estate in diretta di aver avuto un malore prima della puntata di mercoledì 16 agosto 2023. La conduttrice infatti, ha presentato la puntata seduta su una poltroncina insieme al giornalista Gianluca Semprini, mentre di solito stanno in piedi. Per questo la donna ha detto in diretta Tv che aveva avuto un malore. Intervistata dal Corriere della Sera, l’ex parlamentare ha riconfermato di essersi sentita poco bene quel giorno. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, la famosissima attrice nel cast della prossima edizione: fan al settimo cielo

Leggi anche: Celine Dion malata, la terribile notizia sulla cantante è un colpo al cuore

Nunzia De Girolamo spiega il motivo del malore che ha avuto a “Estate in diretta”

La De Girolamo ha subito rassicurato sul fatto che lei sta bene e che non c’è alcun allarme sul suo stato di salute. La conduttrice ha avuto un’indigestione che le ha causato un mancamento. “Adesso sto bene, ho solo un po’ pasticciato col cibo e, poiché la mia soglia del dolore è piuttosto bassa, ho avuto una piccola indigestione che mi ha provocato uno svenimento. Ma la colpa è mia: mangio male, un po’ come capita. Pizza, dolci, gelati… Mischio tutto”, ha spiegato. Quel giorno, prima della diretta, hanno festeggiato il compleanno di un membro dello staff. C’era molto caldo e lo sbalzo termico tra fuori e gli studi della Rai era tanto, per questo sarebbe svenuta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maxi incidente in Italia tra più veicoli: coinvolto anche il famoso della Tv

Leggi anche: Totti e Noemi, la bella notizia riempie di gioia i cuori dei fan

Il sostegno dei fan

Nunzia ha poi aggiunto che non si aspettava tanti messaggi d’affetto da parte dei fan. “Non credevo che il malore avuto in tv potesse avere un tale effetto, ma in tanti mi hanno chiamato e scritto per chiedermi come stavo. Per fortuna non è successo niente di grave”, ha rimarcato la conduttrice. “Poi mi è sembrato comunque naturale rivelare di aver avuto quella piccola crisi vagale. Dopodiché in tante persone si sono preoccupate per me”, ha concluso De Girolamo. (Continua dopo le foto)

La nuova vita di Nunzia De Girolamo: dalla politica alla tv

Durante l’intervista alla De Girolamo è stato anche chiesto se le mancasse la politica. “Continuo a farla tutti i giorni, solo in altri modi, in altre forme. Ho trovato una dimensione nel mondo televisivo che mi soddisfa. A partire da “Ciao maschio”, una trasmissione cominciata con me, un “esperimento” scritto, voluto, coltivato e premiato dalla share”, ha raccontato. Dopo il periodo estivo la si vedrà in prima serata, di martedì, su Rai3: per il momento non si sa nulla a riguardo. Lo stesso giorno su Rete4 andrà in onda Bianca Berlinguer, su La7 Giovanni Floris.