Vai al contenuto

Valerio Merola, che fine ha fatto il conduttore: dove vive oggi

Valerio Merola, che fine ha fatto il conduttore: dove vive oggi

Valerio Merola, che fine ha fatto il conduttore italiano: “Come e dove vivo oggi” – Valerio Merola oggi si dice un uomo risolto che lavora nel mondo dello spettacolo col suo spazio e con le sue regole. L’artista romano, all’interno del morning show condotto da Bussoletti e Arianna Caramanti tutti i giorni dalle 6 alle 9, come annunciato da «Tag24», ha fatto alcune importanti rivelazioni. Ecco come vive e cosa fa oggi… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la splendida notizia allieta i fan

Leggi anche: “Grande Fratello”, Varrese e il faccia a faccia con Beatrice: cos’è successo

valerio merola 747x1024

Valerio Merola, che fine ha fatto il conduttore italiano: dove vive oggi

“Non voglio apparire arrogante ma ci tengo a ricordare a tutti che, molto prima di X Factor, io ho ideato e portato in giro per l’Italia il primissimo talent show in tv, che si chiamava ‘Bravissima’. Sono stato io ad intuire l’importanza di andare in giro per il paese a cercare ragazze con talento, a prescindere dallo specifico settore dello show-business, e di aiutarle a far sbocciare la loro carriera. Dal mio programma ne sono uscite tante. Penso alla bravissima Violante Placido, che ora è un nome di punta del cinema italiano”, ha raccontato Valerio Merola. Poi l’annuncio sul suo nuovo progetto lavorativo: “Sono qua per parlarvi di ‘Bravissima Buon Natale Song’. Si tratta di un disco che racchiude tutte le canzoni più belle di Natale che non canto io ma le splendide ragazze di “Bravissima”, il programma che conduco da anni da una mia idea. Credo sia la perfetta strenna natalizia che merita di essere acquistata per allietare le ore felici di queste festività”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mirko Brunetti, addio al “Grande Fratello”: la reazione di Perla sorprende tutti

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Giovanni Terzi chiede in sposa Simona Ventura: la reazione è struggente

Merola 726x1024

Dove vive oggi e cosa fa Valerio Merola

Dove vive oggi Valerio Merola? “Mi geolocalizzo? Attualmente vivo a Montecarlo e sono molto impegnato a seguire i miei diversi progetti artistici. ‘Bravissima Buon Natale Song’ è solo una delle diverse frecce che ho al mio arco. Volete venire qua a fare la trasmissione e mandare me a Roma? Io, nella mia città, ci torno sempre volentieri ma temo che qua ci sia già un grande network… eh eh”. (continua a leggere dopo le foto)

Valerio Merola 1 771x1024

Qualche parola sulla sua esperienza all’«Isola dei famosi»

Qualche parola infine sulla sua esperienza all’«Isola dei famosi»: “Io ci tengo a dire che ho fatto la vera Isola dei Famosi. C’era sul serio gente nota al pubblico, non come nelle edizioni successive in cui comparivano personaggi sconosciuti. Il mio rammarico è che la Ventura mi mandò subito all’Ultima Spiaggia, facendomi vivere un’esperienza molto diversa da quella che avevo in mente”.