Vai al contenuto

“Uomini e Donne”, il pubblico insorge contro Mario: cosa succede

“Uomini e Donne”, il pubblico insorge contro Mario: cosa succede

Ogni pomeriggio su Canale 5 va in onda il noto dating show Uomini e Donne, condotto e ideato da Maria De Filippi. Come suggerito dal nome del programma stesso, uomini e donne si incontrano e si corteggiano alla ricerca dell’anima gemella. Il pubblico in studio è chiamato a partecipare alle vicende amorose dei concorrenti con commenti e consigli. In queste ore gli occhi del pubblico da casa e non solo, sono puntati sul cavaliere Mario. Dopo le chat a luci rosse scoperte da Ida Platano, i fanno lo hanno attaccato. Vediamo nel dettaglio che cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Brando ha già fatto la sua scelta: l’indizio in famiglia

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Roberta Di Padua abbandona lo studio con il discusso cavaliere

Maria De Filippi 2
Screenshot 16982 755x1024

Leggi anche: “Uomini e Donne”, nuova vita per Armando Incarnato: dove lo vedremo

Leggi anche: Costantino Vitagliano e la malattia, l’ex Uomini e Donne va da Padre Pio ma finisce male

“Uomini e Donne”, Mario nella bufera: l’ira del pubblico

Nelle ultime ore a Uomini e Donne si è letteralmente scatenato il caos. In questi giorni è filtrata la notizia della clamorosa decisione di Roberta Di Padua di lasciare il programma insieme ad Alessandro Vicinanza. Decisione che immediatamente ha scatenato i commenti del pubblico che non c’è andato leggero con Roberta accusata di non aver valutato attentamente la scelta: “Roberta, mi dispiace ma stavolta hai toppato alla grande. Pensavo fossi un altro tipo di persona invece mi hai deluso, sei caduta anche tu nel giochetto di Alessandro come Ida. Ti sei lasciata incantare dalle sue parole. Adesso spero che tutto vada per il meglio e che non ti troverai tra poco con un pugno di mosche in mano”. Nelle prossime settimane se ne saprà di più. Nel frattempo è finito al centro della bufera anche il cavaliere Mario. (Continua a leggere dopo la foto)

Screenshot 16983
ida platano

Tempo di bufera su Canale 5

Intanto sembra arrivata la fine per il cavaliere Mario. Secondo le anticipazioni, Ida, stanca del suo comportamento, avrebbe deciso di eliminarlo. Una decisione che il pubblico ha condiviso sollevando, poi, dubbi sulla reale autenticità di Mario: “Mario non mi piace per niente, è una persona falsa. Tina ha ragione quando mette in dubbio il suo percorso e le segnalazioni di queste settimane parlano chiaro”. Secondo altri il cavaliere napoletano sarebbe in studio per una ragione precisa. “Mario vuole fare il tronista e non gliene frega nulla di Ida, è questa la verità”. In larghissima maggioranza il pubblico è con la dama bresciana: “Ida ancora una volta è cascata nella rete di questo uomo che sta cercando solo visibilità. Ma come si fa a farsi corteggiare da un cafone del genere, concentrato solo su se stesso?”. E c’è chi ci va ancora più pesante: “Mario non mi piace per niente, mi sembra proprio falso. Tina ha pienamente ragione, non è che le segnalazioni arrivino a caso. Hai iniziato un percorso con una donna e vai messaggiare in modo spinto con altre, ma dai” e “Provo ORRORE per questo individuo!! È incommentabile!! “Le femmine vanno e vengono, invece stare qua vicino a Maria”. Bravo Sergio che gli dice tu non ci stai col cervello, ha ragione! Meno male che dalle anticipazioni pare che Ida lo elimini in seguito ad altre segnalazioni”.