Vai al contenuto

“Uomini e Donne”, Brando ha già fatto la sua scelta: l’indizio in famiglia

“Uomini e Donne”, Brando ha già fatto la sua scelta: l’indizio in famiglia

Uomini e donne si incontrano e si corteggiano alla ricerca dell’anima gemella. Il pubblico in studio è chiamato a partecipare alle vicende amorose dei concorrenti con commenti e consigli. Sonon queste le caratteristiche alla base del noto programma di Canale 5, Uomini e Donne, condotto e ideato da Maria De Filippi. Il cammino di Brando è stato fin qui a singhiozzo, diviso tra Beatriz e Raffaella. Secondo una parte del pubblico avrebbe già scelto. L’indizio è stato trovato sui social, attraverso il profilo Instagram del padre. Ai fan del programma c’è infatti un particolare che non è sfuggito. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, Roberta Di Padua abbandona lo studio con il discusso cavaliere

Leggi anche: “Uomini e Donne”, nuova vita per Armando Incarnato: dove lo vedremo

"Uomini e Donne", Brando ha fatto la sua scelta? L’indizio
"Uomini e Donne", Brando ha fatto la sua scelta? L’indizio

Leggi anche: Costantino Vitagliano e la malattia, l’ex Uomini e donne va da Padre Pio ma finisce male

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Manuela Carriero rivela il vero motivo dell’addio

“Uomini e Donne”, Brando ha fatto la sua scelta? L’indizio

In queste ore è giunta una nuova ndiscrezioni sul cavaliere Brando di Uomini e Donne. Secondo una parte del pubblico avrebbe già scelto. L’indizio è stato trovato sui social, attraverso il profilo Instagram del padre. Ai fan del programma c’è infatti un particolare che non è sfuggito. Il cammino di Brando è stato diviso tra Beatriz e Raffaella. Nell’ultima puntata era scattato un bacio tra Brando e Raffaella e critiche erano piovute su Beatriz. Sui sosial in molti hanno scritto: “Ma è una cosa assurda che ogni puntata Beatriz si alza dallo sua seggiolina per fare i suoi due minuti di show, ma vola basso mia cara che non sei proprio nessuno”. Qualcuno ha attaccato anche Raffaella: “che pallosa questa ragazza che probabilmente sarà la scelta di Brando e che poi il tutto durerà come un gatto in tangenziale”. Ora, a poche settimane dalla scelta, è uscita una clamorosa indiscrezione pubblicata dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni. (Continua a leggere dopo la foto)

"Uomini e Donne", Brando ha fatto la sua scelta? L’indizio
Screenshot 16974 887x1024

Il nome della sua nuova fidanzata

A poche settimane dalla scelta, è saltata fuori una clamorosa indiscrezione pubblicata dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, il quale ha ripreso un indizio sulla presunta scelta notato dai fan del programma: “Ho notato che il papà di Brando segue Beatriz su Instagram. Soltanto lei delle due corteggiatrici… chissà se sarà lei la scelta. Però ti dico che ho notato che la segue da settembre”. Secondo una parte del pubblico, come riporta Blasting News, “il papà del tronista avrebbe una preferenza nei confronti di Beatriz: pare che da settembre la segua sui social. Sembrerebbe che il padre del tronista faccia il tifo per Beatriz e chissà se dietro questo follow social possa celarsi l’intenzione di Brando di uscire di scena dal cast della trasmissione con lei”. Intanto continuano le polemiche sul trono di Ida Platano e sul cavaliere Mario: “È un manipolare e un bugiardo. Diffidate da uomini così. Fa la vittima e incolpa lei per i suoi errori. Un uomo tossico. E ora nonostante tutto, è pure uscito dallo studio. La cosa più assurda è che lo difendono anche. Questo programma fa passare certi messaggi davvero brutti. Fatevi sempre rispettare, donna o uomo che siete”.