x

x

Vai al contenuto

“Uomini e Donne”, grave lutto per il noto volto del porgramma

Uomini e donne si incontrano e si corteggiano alla ricerca dell’anima gemella. Il pubblico in studio è chiamato a partecipare alle vicende amorose dei concorrenti con commenti e consigli. Sono queste le caratteristiche alla base del programma del pomeriggio di Canale 5 condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì. Uno dei dei grandi protagonisti, negli ultimi anni, del programma cult di casa Mediaset, Uomini e Donne, sta attraversando un grave lutto. I suoi fan si sono stretti intorno a lui in un abbracio virtuale. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Terremoto a “Uomini e Donne”, l’amata protagonista pronta a lasciare: cosa sta succedendo

Leggi anche: Elena e Maurizio, il colpo di scena dopo l’addio a Uomini e donne

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex tronista finisce nei guai: “Naso rotto”

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ida Platano e Alessandro: lui rompe il silenzio e racconta la sua verità

“Uomini e Donne”, grave lutto per Armando Incarnato

Armando Incarnato è stato uno dei grandi protagonisti, negli ultimi anni, del programma cult di casa Mediaset, Uomini e Donne. Nel parterre della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi da oltre vent’anni, ha avuto sempre maggiore spazio, sino a passare da cavaliere ad una sorta di “opinionista” aggiunto. Al momento, Armando, non è ancora in studio ma, come sappiamo dalle registrazione di questi giorni, presto tornerà a movimentare i pomeriggi di Canale 5. Nelle scorse ore, il cavaliere ha pubblicato un messaggio nelle stories del suo account Instagram ufficiale: Incarnato ha perso una persona cara. Si legge: “Tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Tanto ci ritroveremo tutti lì, come in terra così in cielo ci saranno le differenze tra gli esseri umani e tu farai la differenza anche lì. Buon viaggio e tranquillo che troverai le porte aperte. Avvisa che se dovessi arrivare prima del previsto voglio il tappeto rosso”. Armando Incarnato non ha aggiunto altro, ma sicuramente si tratta della perdita di una persona a lui molto cara. I suoi fan hanno inondato alcuni suoi recenti post con messaggi. di cordoglio e vicinanza. (Continua a leggere dopo la foto)

Il suo ritorno in studio

Armando Incarnato, nei giorni scorsi, ha partecipato alla sua prima registrazione della nuova edizione 2023 di Uomini e Donne. Molti telespettatori si sono chiesti il motivo della sua assenza in questi mesi, ma al momento non sono arrivate spiegazioni né dal cavaliere, né dalla redazione. Con il ritorno di Ida Platano, sua cara amica, nelle prossime puntate rivedremo dunque due grandi protagoniste delle scorse stagioni del programma. Si era parlato di una presunta relazione di Armando Incarnato nelle scorse settimane, motivo che avrebbe impedito al cavaliere di partecipare alla nuova stagione, ma non è mai arrivata una conferma in tal senso.