x

x

Vai al contenuto

“Uomini e Donne”, Ida Platano e Alessandro: lui rompe il silenzio e racconta la sua verità

“Uomini e Donne”, Ida Platano e Alessandro: lui rompe il silenzio e racconta la sua verità

Tra le coppie più seguite e amate di Uomini e Donne c’era sicuaramente quella composta da Ida Platano e Alessandro. I due hanno provato a frequentarsi anche fuori dai riflettori, ma la loro relazione è letteralmente naufragata. Ida Platano, dopo aver lasciato Alessandro Vicinanza, ha deciso di rimettersi in gioco e di diventare una delle nuove troniste del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il ragazzo, invece, è stato intervistato da Fanpage e ha detto la sua. Una verità raccontata senza filtri, come un fiume in piena. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, tutte le curiosità sul cavaliere Marco Viola

Leggi anche: Maurizio di “Uomini e Donne”, chi è davvero e che lavoro fa

Leggi anche: Maurizio di “Uomini e Donne”, chi è davvero e che lavoro fa

Leggi anche: “Uomini e Donne”, ora viene a galla la verità: perché Manuela ha lasciato il trono

“Uomini e Donne”, Ida Platano e Alessandro: lui rompe il silenzio e racconta la sua verità

Ida Platano è tornata a Uomini e Donne come tronista dopo aver lasciato Alessandro Vicinanza. Il ragazzo è stato intervistato da Fanpage e ha detto la sua. Ha spiegato che è stato proprio lui a interrompere la relazione, ma che la sua è stata una scelta dovuta: “La decisione l’ho presa io ma era stata lei a portarmici. Mi sentivo non corrisposto nei sentimenti nell’ultimo periodo ed è per questo che ho deciso di finirla. Per quanto mi riguarda, non c’è alcun altro motivo. Inoltre, le avevo chiesto un chiarimento. Ci eravamo lasciati al telefono e intorno al 21 o 22 ottobre avrei voluto vederla per parlare ma non è stato possibile. È vero, la decisione l’ho presa io ma l’ho fatto perché non mi sentivo corrisposto“.

Alessandro ha rivelato di essere molto scosso per la rottura, nonostante sia stato lui a prendere la decisione definitiva: “Avevo di fronte una donna che si è dimostrata innamorata fino all’ultimo. Poi è chiaro che ognuno ha i suoi tempi. Per me quella con Ida è stata una storia molto importante, una delle tre più importanti della mia vita. Non rinnego niente, però se dico che non mi sento corrisposto e che per questo intendo chiudere la nostra storia, è evidente che cerco prove del contrario. Invece nessuno ha provato a farmi cambiare idea. Se parlo di sentimenti non corrisposti, è evidente che temo sia io il solo a essere coinvolto. Me ne ha dato prova visto che dopo 15 giorni è già pronta a conoscere un’altra persona. Io, ancora oggi, non mi sento pronto ad andare nemmeno a bere un drink con un’altra. È questa la differenza“. (Continua a leggere dopo la foto)

Un fiume in piena

Fanpage ha rivelato che Alessandro Vicinanza non tornerebbe mai al programma per corteggiare la sua ex. Al tempo stesso, però, le augura il meglio e le fa un grosso in bocca al lupo. Ha poi rivelato che, dopo la rottura, avvenuta telefonicamente, le aveva proposto di rivedersi a Milano. Questo incontro non c’è mai stato. Una volta appresa la notizia del trono, ha preferito comunque non sentirla: “Dopo avere saputo del suo trono, ho evitato un altro contatto. Se va bene a lei, va bene anche a me“. Ora vorrebbe una donna “sincera e pulita” e che soprattutto non gli faccia crescere ulteriori dubbi.