x

x

Vai al contenuto

“Uomini e Donne”, tutte le curiosità sul cavaliere Marco Viola

marco viola chi è

Marco Viola chi è. Negli ultimi giorni è stato al centro delle discussioni nello studio di “Uomini e Donne”, noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Ha discusso con alcune dame, tra cui Roberta e Barbara, e anche con l’opinionista Tina Cipollari. In questo articolo vi sveliamo tutte le curiosità su Marco Viola, nuovo cavaliere del trono over di “Uomini e Donne”. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e donne”, duro colpo per Ida Platano: la notizia su Alessandro

Leggi anche: Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha una nuova fidanzata: di chi si tratta

Marco Viola chi è

Marco Viola è uno dei nuovi cavalieri del trono over di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. L’uomo ha sin da subito rubato l’attenzione di alcune dame, in particolare Roberta Di Padua e Cristina Tenuta. Il cavaliere è uscito con entrambe, ma la conoscenza non è andata a buon fine. Con Roberta in particolare ha discusso anche al centro dello studio e la loro frequentazione pare sia definitivamente terminata. Marco Viola è nato a Roma, ha 46 anni e di professione è un consulente fiscale. In passato ha già partecipato ad un programma di Maria De Filippi: nel 2018, infatti, è stato un concorrente di “Tu si que Vales”. (Continua…)

Leggi anche: Uomini e Donne, è bufera: Tina Cipollari ricoperta di insulti, cos’è successo

Leggi anche: Ida Platano nell’occhio del ciclone: la foto in spiaggia scatena l’ira del pubblico

L’incidente

Nello studio di “Uomini e Donne” è stato “sbeffeggiato” per la sua strana andatura. Al Magazine di “Uomini e Donne”, però, ha spiegato che il suo modo di camminare “inconsueto” è dovuto ad un grave incidente avvenuto un po’ di tempo fa. “È la conseguenza di un incidente avuto mentre facevo sci nautico in cui sono rotto un femore. All’epoca avevo 20 anni, ho vissuto una piccola odissea perché purtroppo ho rischiato un’embolia. Per questo ho dovuto tenere la gamba ferma per un mese. La sedentarietà ha fatto scendere molto il tono muscolare della gamba. Fortunatamente sotto consiglio medico ho fatto sport che mi ha portato ad avere un portamento da indossatore”, ha detto. (Continua…)

La vita privata

In merito alla sua vita privata, Marco Viola ha dichiarato che circa dieci anni fa ha avuto una storia molto difficile, fatta di tira e molla, che addirittura l’ha portato all’autolesionismo. Per uscire da questo tunnel, Marco ha deciso di andare in analisi. Oggi fortunatamente sta bene ed è pronto per trovare nuovamente l’amore nello studio di “Uomini e Donne”.