Vai al contenuto

Maurizio di “Uomini e Donne”, chi è davvero e che lavoro fa

Maurizio di “Uomini e Donne”, chi è davvero e che lavoro fa

Uomini e donne si incontrano e si corteggiano alla ricerca dell’anima gemella. Il pubblico in studio è chiamato a partecipare alle vicende amorose dei concorrenti con commenti e consigli. Sono queste le semplici regole alla base del noto programma pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi. In questo inizio di stagione di Uomini e Donne tra i protagonisti assoluti c’è stato e c’è ancora Maurizio Laudicino. E infatti fa ancora parlare la frequentazione, ormai finita, con Gemma Galgani. La dama storica del programma sta ancora cercando di metabolizzare la fine della sua conoscenza con il cavaliere, anche se in uno degli ultimi confronti avvenuti al centro studio sono emersi nuovi dettagli che mettono in dubbio la buona fede di lui. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, ora viene a galla la verità: perché Manuela ha lasciato il trono

Leggi anche: “Uomini e Donne”, malore improvviso per Gemma Galgani: interviene il medico

maurizio ued 1
gemma galgani

Leggi anche: Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha una nuova fidanzata: di chi si tratta

Leggi anche: “Uomini e Donne”, è bufera in studio: “Fatti i ca*** tuoi”

Maurizio di “Uomini e Donne”, chi è davvero e che lavoro fa

Tra i protagonisti assoluti della nuova edizione 2023 di Uomini e Donne c’è Maurizio Laudicino. L’uomo si è frequentato per un breve periodo con Gemma Galgani. La dama storica del programma sta ancora cercando di metabolizzare la fine della sua conoscenza con il cavaliere, anche se in uno degli ultimi confronti avvenuti al centro studio sono emersi nuovi dettagli che mettono in dubbio la buona fede di lui. La cosa che più dà da pensare pubblico e opinionisti è il fatto che Gemma Galgani e Maurizio Laudicino non si siano mai visti da soli. La dama, infatti, è sempre stata invitata ad eventi legati al lavoro del cavaliere. Nonostante Maurizio abbia negato tutto, è nata l’ipotesi che il cavaliere abbia forse voluto sfruttare la popolarità della dama per un proprio tornaconto. Sta di fatto che ormai tra loro è finita. Ma chi è davvero Maurizio Laudicino di UeD? Il cavaliere ha 57 anni e, come ha rivelato nel programma di Maria De Filippi, si occupa di marketing e comunicazione, settore in cui è approdato dopo aver lavorato nel mondo dei locali notturni, dirigendone diversi anche ad alti livelli. Da 6 anni a questa parte, la sua professione è legata al marketing sportivo, ma continua a gestire aziende come libero professionista. (Continua a leggere dopo la foto)

gemma galgani
maurizio gemma

L’esperienza nel mondo dei film

Ultimamente si è scoperto che Maurizio di Uomini e Donne ha anche scritto e sceneggiato un film, dal titolo Vacanze di Natale a Forte dei Marmi. Disponibile su YouTube, il lungometraggio ha raggiunto ben 3 milioni di visualizzazioni. Si tratta di una sorta di “cinepanettone”, girato e montato in 10 giorni e con attori non professionisti: è stato presentato al sindaco di Forte dei Marmi e proiettato più volte in Versilia. Che dire? Maurizio ama stare sotto i riflettori e l’ipotesi nata sul suo conto potrebbe diventare una solida verità.