Vai al contenuto

“Uomini e donne”, chi è davvero la nuova dama Serena Cimmarrusti

“Uomini e donne”, chi è davvero la nuova dama Serena Cimmarrusti

“Uomini e donne”, chi è davvero la nuova dama Serena – Nella puntata di ieri di ‘Uomini e Donne’, Marco Viola ha accolto in studio una nuova attraente corteggiatrice, che si chiama Serena Cimmarrusti. Il cavaliere, dopo aver ascoltato le sue parole, ha comunicato a Maria De Filippi di volere tenere la giovane in trasmissione per approfondire la sua conoscenza. Ma cosa sappiamo di lei? Nel suo recente passato sentimentale Serena pare abbia avuto un flirt con un ex protagonista del dating show di Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: L’annuncio choc dell’ex “Uomini e Donne” ricoverato in ospedale: “Ho una malattia rara”

Leggi anche: “Uomini e Donne”, voce bomba su Nicotera: frequenta una nota ex tronista

nuova dama

“Uomini e donne”, chi è davvero la nuova dama Serena Cimmarrusti

Serena Cimmarusti ha 35 anni, arriva da un piccolo paese della provincia di Bari, Adelfia. Secondo quanto riferito da alcuni siti di gossip, la giovane lavora in un negozio di cosmetici. È anche una truccatrice. Nel tempo libero si dedica allo sport e agli allenamenti in palestra. Non è mai stata sposata e non ha figli, come ha dichiarato lei stessa presentandosi al programma di Canale 5 “Uomini e donne”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, colpo di scena: cos’è successo tra Claudia e Alessio

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex volto del programma è diventata mamma: il lieto annuncio sui social

cimmarusti 767x1024
serena cimmarusti 2 706x1024

“Uomini e donne”, cosa sappiamo della nuova dama Serena Cimmarrusti

Il suo profilo Instagram, @serena_cimmarrusti, ad oggi, conta oltre 11 mila followers. “Tv Blog” riferisce che Serena Cimmarrusti è stata Miss Sorriso 2023 e si è aggiudicata la fascia di Miss Beauty 2023. Conduce su una emittente locale, una rubrica sportiva che si chiama ‘Il calcio che ci piace’. Deianira Marziano ha raccolto la segnalazione di una propria follower convinta che la donna abbia frequentato, in passato, un ex cavaliere del trono over. Si parla di Riccardo Guarnieri, ex dell’attuale tronista Ida Platano. I due sembra si seguano ancora adesso sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Riccardo Guarnieri 876x1024

La segnalazione fatta a Deianira Marzano

Ti segnalo che la ragazza che è scesa oggi a U e D per corteggiare Marco è Serena, la ragazza che nell’estate 2022 frequentava Riccardo Guarnieri. Lui disse che era una sua ex di tanto tempo prima e che quell’estate si frequentavano solo in amicizia. Ci avevi fatto anche delle storie“, si legge nella segnalazione riportata da alcuni siti come “Caffeina Magazine”. Un’indiscrezione che al momento non è ancora emersa in trasmissione: chissà che Queen Mary non affronti presto l’argomento.