x

x

Vai al contenuto

“Uomini e Donne”, l’ex volto del programma è diventata mamma: il lieto annuncio sui social

“Uomini e Donne”, l’ex volto del programma è diventata mamma: il lieto annuncio sui social

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato l’annuncio ai follower tramite post su Instagram: la donna è diventata mamma. L’ex volto del programma ha condiviso una foto che ritrae la sua mano insieme a quella del compagno e del neonato. L’annuncio ha scatenato migliaia di reazioni social, anche da parte di ex volti del dating show condotto da Maria De Filippi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la terribile notizia per Alex Schwazer: Signorini e Mughini in lacrime

Leggi anche: “Reazione a catena”, bomba sganciata sugli Ultravioletta: si mette male per loro

Irene Capuano, l'ex volto di "Uomini e Donne" diventa mamma

Irene Capuano, l’ex volto di “Uomini e Donne” diventa mamma

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha partorito il suo primo figlio con il compagno Christian Galletta con il quale è fidanzata dal 2020. “Qui qualcuno ha deciso di arrivare un po’ in anticipo”, la didascalia del post condiviso poche ore fa su Instagram. Tantissimi i commenti al post, alcuni proprio dai protagonisti di Uomini e Donne. “Benvenuto piccolo. Auguri ragazzi”, ha scritto Arianna Cirrincione, la fidanzata di Andrea Cerioli, anche lei pronta a diventare mamma. Anche Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno commentato. “Auguri amici miei. Benvenuto principino, dai che Maria Vittoria ti vuole conoscere. Vi voglio bene”, si legge. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Un giorno da pecora”, Stefano De Martino: la frecciatina a Belen e la battuta alla Meloni

Leggi anche: Giampiero Mughini, addio al “Grande Fratello Vip”: il motivo è particolare

Irene Capuano, l’annuncio della gravidanza

Irene Capuano aveva annunciato di essere incinta lo scorso giugno, sempre tramite social. “Io già ti amo così tanto piccolo scricciolo”, aveva scritto l’ex corteggiatrice a corredo di un tenero video in compagnia del compagno, Christian Galletta, dove mostrava un paio di scarpe da bambino. “Un anno fa siamo riusciti ad aggiungere un tassello importante nella nostra vita acquistando la nostra prima casa, oggi più che mai c’è qualcuno che sta bussando dentro il mio pancino e non vede l’ora di colorare la nostra vita nel miglior modo”, aveva spiegato Irene sui social. (Continua dopo le foto)

Irene Capuano a “Uomini e Donne”

Irene Capuano è stata una delle protagoniste di alcune edizioni passate di Uomini e Donne, era scesa dalla famosa scalinata dello studio per corteggiare Luigi Mastroianni che, poi, la scelse. Nell’ottobre 2019, dopo che molto si era detta, il siciliano aveva confessato ai followers che il loro amore era giunto al capolinea: “Con Irene ci siamo tanto amati, e nonostante i problemi, abbiamo provato a darci una seconda possibilità, ma non è andata“, aveva confessato. Le cose sono letteralmente cambiate quando nella vita di Irene è entrato Christian Galletta, un ragazzo che non centra nulla con il mondo dello spettacolo. Con lui ha realizzato il sogno di comprare la prima casa e mettere su famiglia.