Vai al contenuto

L’annuncio choc dell’ex “Uomini e Donne” ricoverato in ospedale: “Ho una malattia rara”

L’annuncio choc dell’ex “Uomini e Donne” ricoverato in ospedale: “Ho una malattia rara”

Uomini e donne si incontrano e si corteggiano alla ricerca dell’anima gemella. Il pubblico in studio è chiamato a partecipare alle vicende amorose dei concorrenti con commenti e consigli. Sono queste le caratteristiche alla base di Uomini e Donne, il programma del pomeriggio di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. La conduttrice attraverso il suo show ha dato la possibilità a molte persone di farsi conoscere al grande pubblico, oltre a trovagli quasi sempre l’amore della loro vita. Uno degli ex protagonisti di Uomini e Donne ha fatto un annuncio sconvolgente ai suoi fan parlando della sua malattia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, voce bomba su Nicotera: frequenta una nota ex tronista

Leggi anche: “Uomini e Donne”, colpo di scena: cos’è successo tra Claudia e Alessio

costantino vitagliano 2
costantino vitagliano 3

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex volto del programma è diventata mamma: il lieto annuncio sui social

Leggi anche: “Uomini e Donne”, grave lutto per il noto volto del porgramma

Costantino Vitagliano in ospedale, l’ex tronista ha una malattia rara

L’ex tronista di Uomini e Donne, il più famoso di tutti, Costantino Vitagliano, è ricoverato in ospedale, al San Gerardo di Monza. Con alcuni video su Instagram, l’ex tronista ha raccontato cosa gli sta accadendo. Da una settimana si trova ricoverato in ospedale, ma non ha ancora ricevuto una diagnosi. Si è sottoposto a una serie di esami del sangue e anche a una TAC-Pet per cercare di capire quale sia il problema. Chiacchierando con i suoi follower, Vitagliano ha prima scherzato: “Che cosa ho? Il dottore ha detto di dirmi che sono il dolce attesa. Domani avremo Tac-Pet, da qui si dovrò vedere tutto. Gli esami del sangue sono tutti negativi, è strana la vita. Sono ancora in ospedale, è una settimana che sono qua. Sono qui per una cosa rara, talmente rara che tutti gli esami che sto facendo non sono  ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere. Vediamo come andrà. Oggi ho conosciuto il primario dell’ospedale e si chiama Segramora, come colui che in passato mi ha dato tanto, Lele Mora. Sarà il destino?”. I suoi post su Instagram sono stati invasi da messaggi di pronta guarigione da parte dei suoi fan. (Continua a leggere dopo la foto)

costantino vitagliano 4
costantino vitagliano 1

Qualche curiosità in più su di lui

Costantino Vitagliano è nato a Milano il 10 giugno 1974 ed è un personaggio televisivo, ex modello e attore italiano. È diventato noto nel mondo dello spettacolo e della cronaca rosa dopo la sua partecipazione nel 2003 a Uomini e Donne, trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi su Canale 5, nel ruolo di tronista. Nell’ambito dello show sceglie come sua ragazza Alessandra Pierelli, con la quale ha vissuto, tra il 2004 e il 2005, una storia d’amore sotto gli occhi delle telecamere, con resoconti settimanali a Buona Domenica e riprese in diretta. Dopo la relazione con la Pierelli, è stato fidanzato per un breve periodo con Linda Santaguida. Nel 2013 ha conosciuto l’indossatrice svizzera Elisa Mariani, dalla quale ha avuto una bambina. Un anno dopo i due hanno ufficializzato la fine del loro rapporto. Dal 2020 fa coppia con la ballerina Luba Mushtuk. Dal 2015 lavora come formatore di personal shopper: è infatti responsabile di corsi per assistenti agli acquisti, esperti del settore che accompagnano i turisti in giro per la città e consigliano come vestirsi nella maniera più adatta alla moda del momento.