x

x

Vai al contenuto

Uomini e Donne, la bellissima notizia sull’ex volto del programma: fan in delirio

Uomini e Donne, la bellissima notizia sull’ex volto del programma: fan in delirio

Sono tantissime le coppie che si formano ogni anno grazie ad Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto e ideato da Maria De Filippi che aiuta le persone a trovare l’amore. Molti protagonisti una volta usciti fuori dallo show continuano le loro relazioni lontano dai riflettori mettendo su famiglia e poi raccontato la loro nuova vita insieme attraverso i loro profili Instagram. In queste ore è arrivato un annuncio decisamente importante che ha scaldato il cuore di tutti i fan di Uomini e Donne: Angela Caloisi è incinta, o per lo meno lo scatton social ha scatenato il dubbio nei fan della coppia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Natalia Paragoni, paura per figlia Ginevra: il racconto dell’ex Uomini e Donne

Leggi anche: Gemma Galgani, ultimo anno per lei a “Uomini e donne”? L’indiscrezione

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex dama attacca Tina Cipollari: il duro sfogo

Leggi anche: Colpo di scena sulla famosa coppia di “Uomini e donne”: arriva l’addio ufficiale

Uomini e Donne, Angela Caloisi è incinta: l’indiscrezione

Il percorso di Paolo Crivellin durante Uomini e Donne fu uno dei più seguiti e quando scelse Angela Caloisi, gli spetattori non avrebbero scommesso molto sul loro amore. Eppure, i due, dal giorno della scelta non si sono mai lasciati e hanno dimostrato a tutti che si sbagliavano: il loro è vero amore. Nelle ultime ore, un video pubblicato da Paolo ha fatto insospettire i fan della coppia che si sono subito chiesti: “Cicogna in arrivo?”. Nel filmato si vede il ragazzo, intento a giocare tra le onde del mare con la fidanzata Angela Caloisi, quando all’improvviso si ferma un secondo per inginocchiarsi di fronte a lei e darle un tenero bacio sul ventre, per poi ricominciare a saltare tra le onde. Questo gesto ha subito messo in allerta i loro sostenitori che hanno iniziato a chiedersi se la ragazza possa essere incinta o meno.I due non hanno ancora confermato né smentito la notizia e così non resta che aspettare nelle loro dichiarazioni. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità su di loro

Dopo un lungo percorso fatto di alti e bassi, Paolo Crivellin decise di lasciare Uomini e Donne con Angela Caloisi. Nel 2018 la loro scelta fece commuovere il pubblico: attraverso un video in un giardino il tronista comunicò alla sua corteggiatrice la decisione finale. “Non si possono fare né programmi né promesse, certe cose come mi hai insegnato sono più facili da vivere che da spiegare. Io voglio provarci e lo voglio fare con te”. Dopo il sì tra le lacrime, la coppia non si è mai separata, nonostante vivessero in due città diverse essendo lei napoletana lui torinese. Da alcuni anni convivono a Torino in una casa che ora hanno scelto di lasciare per entrare nella nuova, appena acquistata.