Vai al contenuto

Colpo di scena sulla famosa coppia di “Uomini e donne”: arriva l’addio ufficiale

Colpo di scena sulla famosa coppia di “Uomini e donne”: arriva l’addio ufficiale

Colpo di scena sulla famosa coppia di “Uomini e donne”: arriva l’addio ufficiale – Un’altra coppia di “Uomini e Donne” nata nella scorsa stagione si è detta addio. A lasciarsi sono stati un cavaliere e una dama che si sono conosciuti durante le puntate del Trono over. I due avevano scelto di lasciare insieme la trasmissione di Maria De Filippi per poter costruire una storia importante lontano dalle telecamere. A distanza di qualche mese però la favola è giunta al capolinea. A fare l’annuncio è stata la stessa dama in un’intervista rilasciata ai microfoni di «Lollo magazine» di Lorenzo Pugnaloni. Avete capito di chi stiamo parlando? (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Federica Pellegrini, la splendida notizia manda i fan in delirio: cosa sta succedendo

Leggi anche: Al Bano, la rivelazione mai fatta prima su Silvio Berlusconi: il gesto quando scomparve la figlia Ylenia

uomini e donne 794x1024

Colpo di scena sulla famosa coppia di “Uomini e donne”: l’addio è ufficiale

Un’altra storia d’amore nata a Uomini e Donne si è conclusa. Stiamo parlando di Paola Ruocco e Daniele Lizzeri, due volti familiari del dating show di Canale 5. Paola Ruocco, che aveva abbandonato la trasmissione, condotta da Maria De Filippi, proprio per poter frequentare il suo nuovo compagno, e Daniele Lizzeri si sono lasciati da qualche giorno. È stata la stessa dama nel corso di un’intervista concessa a «Lollo magazine» di Lorenzo Pugnaloni a spiegare le ragioni della rottura: “Ultimamente ci sono stati degli alti e bassi. Ho scelto di provare da subito una convivenza perché è la prova del 9 per vedere se veramente tutto funziona. Solo vivendo sotto lo stesso tetto si conosce veramente una persona”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Leo Gullotta, dramma dopo il coming out: cosa gli hanno fatto

Leggi anche: Belen Rodriguez rompe il silenzio sui social: il gesto non passa inosservato

paola ruocco 741x1024
uomini e donne foto

Paola Ruocco e Daniele Lizzeri si sono lasciati: ecco il motivo

“Purtroppo, anche se eravamo una squadra nel lavoro e condividevamo gli stessi interessi, ci sono stati degli aspetti caratteriali di Daniele che non condividevo. Secondo il mio punto di vista, ad una certa età ormai abbiamo un carattere formato e uno stile di vita che abbiamo scelto di condurre. I miei obiettivi erano di gran lunga distanti da quelli di Daniele. E poi il mio motto è ‘vivi la vita giorno per giorno come se non ci fosse un domani’. Daniele era distante da questo mio pensiero e questo mi portava ad allontanarmi giorno dopo giorno”, ha chiarito Paola Ruocco. (continua a leggere dopo le foto)

coppia scoppiata ued

Paola Ruocco e Daniele Lizzeri si sono lasciati: l’annuncio di lei

Dietro alla rottura tra Paola Ruocco e Daniele Lizzeri ci sarebbe una profonda incompatibilità caratteriale, che sarebbe emersa nel corso della frequentazione. Tornata ufficialmente single, la dama rientrerà negli studi Mediaset per la prossima stagione di “Uomini e Donne” che partirà lunedì 11 settembre? “Per il momento non è certo il primo pensiero. Devo riordinare un po’ le idee“, la risposta di Paola Ruocco, che ora vorrebbe dedicarsi alla famiglia. “Riparto dal mio lavoro e da mia figlia Arianna che si sposerà a settembre. Per raggiungere Daniele e condividere il lavoro con lui, non nego che ho lasciato delle realtà lavorative in sospeso… Dopo l’estate mi rimboccherò le maniche e ripartirò alla carica….non mi arrenderò mai“, ha dichiarato la dama nelle battute finali dell’intervista.