x

x

Vai al contenuto

Tv in lutto, il famoso attore ucciso a colpi di pistola

Il famoso attore è stato ucciso, ferito da alcuni colpi di pistola lo scorso sabato 25 maggio 2024. La polizia giunta sul posto, ha trovato un uomo sanguinante, con ferite d’arma da fuoco, esanime sull’asfalto. Il 37enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove però è morto. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “La ruota della fortuna”, chi è il campione Edoardo e quanto ha vinto

Leggi anche: Grave lutto in Italia, addio per sempre al famoso chirurgo

Johnny Wactor è morto, il famoso attore ucciso a Los Angeles

L’attore statunitense, noto soprattutto per il ruolo di Brando Corbin nella serie Tv “General Hospital”, è stato ucciso nel centro di Los Angeles. Gli agenti di polizia hanno trovato Johnny Wactor sanguinante per strada nella zona di Pico Boulevard e Hope Street, dopo una richiesta di intervento intorno alle 3.25 di sabato 25 maggio. Dopo i soccorsi, l’attore è stato identificato. Sul profilo X della serie Tv “General Hospital”, è apparso un messaggio straziante dopo la notizia della morte di Johnny Wactor. “L’intera famiglia di General Hospital ha il cuore spezzato nel sentire della prematura scomparsa di Johnny Wactor. Era davvero unico nel suo genere ed è stato un piacere lavorare con lui ogni giorno. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno ai suoi cari in questo momento difficile”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, la pessima notizia

Leggi anche: ‘Tutto finto’: Paola Caruso, il video del fidanzamento non convince i fan (VIDEO)

Johnny Wactor ucciso durante un tentativo di furto

Secondo la ricostruzione della polizia, Wactor avrebbe affrontato tre uomini che stavano tentando di rubare la marmitta dalla sua auto. La madre, che ha annunciato la sua morte a TMZ, avrebbe rivelato che l’attore non ha cercato di lottare o di fermare i ladri “ma gli uomini gli hanno sparato comunque prima di andarsene”. I ladri sono fuggiti dalla scena del delitto a bordo di un’auto e non sono ancora stati arrestati.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva