x

x

Vai al contenuto

Travolge e uccide un uomo davanti all’ospedale: poi il dramma

Dramma, paura e tensione per ciò che è successo nella giornata di ieri a Roma davanti all’ospedale Sandro Pertini. Un uomo ha travolto, ed investito con la sua auto, un uomo anziano che purtroppo è morto sul colpo. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità.

Leggi anche: Tragedia di Mestre: chi era l’autista alla guida del pullman. Spunta l’ipotesi choc

Leggi anche: Amalia muore a soli 7 anni: cosa le è successo

travolge e uccide

Travolge e uccide un uomo davanti all’ospedale

Ieri, martedì 3 ottobre intorno alle 13, in corrispondenza del civico 151 della strada che collega la via Tiburtina alla zona del Nomentano, in direzione piazza Bologna, nel tratto di strada compreso fra l’ospedale Sandro Pertini e Ponte Lanciani, si è verificato un tragico incidente. Un’automobilista di 55 anni ha investito un pedone, un uomo di 71 anni che nonostante gli immediati soccorsi non c’è stato nulla da fare, è praticamente morto sul colpo. L’auto, una Ford Fiesta, dopo aver investito l’anziano si è schiantata contro un palo, che si è letteralmente piegato al momento dello schianto. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Flavia Vento, l’apparizione da brividi: “Mi è apparsa la Madonna”

Le dinamiche dell’incidente

Sul luogo del sinistro sono intervenuti il personale del 118, il IV Gruppo Tiburtino della polizia locale in via Monti Tiburtino e i vigili del fuoco che sono all’opera per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il conducente intanto, è stato accompagnato al policlinico Umberto I per gli accertamenti alcolemici e tossicologici di rito.

Nel tratto di strada in cui è avvenuto il dramma, proprio il giorno prima era stato segnalato, dagli abitanti della zona, una denuncia per i pericoli che corrono i pedoni che attraversano il tratto che porta alla rampa di accesso a Ponte Lanciani. Si tratta del 136° morto sulle strade di Roma e provincia dall’inizio dell’anno, ed il 25° pedone.