x

x

Vai al contenuto

Amalia muore a soli 7 anni: cosa le è successo

Amalia Giannina Tonutti è morta lo scorso 29 settembre 2023 a soli 7 anni. La scomparsa di Amalia ha lasciato un enorme vuoto nei genitori Mirko e Carol, che l’amavano alla follia. La bimba frequentava la seconda elementare. Oggi verranno celebrati i funerali nella chiesa di Gesù Buon Pastore, in via Riccardo Di Giusto, a Udine. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, il papà rompe il silenzio dopo il ricovero

Leggi anche: Fedez e la malattia, interviene l’oncologo: la notizia sul tumore lascia senza fiato

Udine, Amalia muore a soli 7 anni: cosa le è successo

La bimba è morta in ospedale lo scorso venerdì. Due giorni prima aveva avuto un malore che ha preoccupato i genitori. La piccola purtroppo non ce l’ha fatta. Sin da quando era piccola, Mirko e Carol erano preoccupato perché Amalia soffriva per un problema cardiaco. “Sono cinque mesi che sei tra noi, ti amiamo tanto. Ogni giorno che passa mi rendi sempre più felice”, aveva scritto il padre su Facebook l’anno in cui è nata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Nuovo terremoto ai Campi Flegrei, gente in strada dopo la scossa: esplode il panico

Leggi anche: Tv italiana afflitta da un tremendo lutto: addio al volto storico di Rai

Il ricordo dei suoi cari

“Amava giocare col suo cane e con la Barbie. Voleva fare la youtuber”, fa sapere la famiglia addolorata dall’incredibile perdita. Amalia andava in seconda elementare e frequentava la “Mazzini” nel quartiere di Godia, in via Bariglaria. Anche i suoi compagni di classe e gli insegnanti sono sconvolti da quanto è successo. Loro e la famiglia potranno darle un ultimo saluto oggi, nella chiesa di Gesù Buon Pastore, in via Riccardo Di Giusto, fa sapere Nordest24.