x

x

Vai al contenuto

Fedez, il papà rompe il silenzio dopo il ricovero

Fedez, il papà rompe il silenzio dopo il ricovero

Fedez, il famoso rapper italiano, di recente è stato nuovamente ricoverato in ospedale per affrontare complicanze legate al suo precedente intervento chirurgico. Dopo l’operazione d’urgenza causata da ulcere che hanno causato un’emorragia, il cantante era apparso ottimista nei suoi messaggi sui social, rassicurando i suoi fan. Tuttavia, un nuovo episodio di sanguinamento ha portato Fedez nuovamente sotto i ferri, suscitando preoccupazioni sulla sua salute e il timore di una possibile recidiva del tumore al pancreas.

Leggi anche: Tragico incidente ferroviario: tutti morti, chi erano le vittime

Leggi anche: Aereo precipita e muoiono padre e figlio, poi l’assurda scoperta

(Photo by Sheila Gallerani/Archivio Sheila Gallerani/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Un nuovo ricovero e sutura d’urgenza

Dopo il recente ricovero e l’operazione d’urgenza per trattare le ulcere e l’emorragia interna, sembrava che la situazione di Fedez si fosse stabilizzata. Il rapper aveva tranquillizzato i suoi fan con un messaggio sui social media, assicurando loro che stava “molto meglio”. Tuttavia, la tranquillità è stata di breve durata, poiché poche ore dopo si è verificato un nuovo episodio di sanguinamento che ha richiesto un intervento chirurgico d’urgenza. La situazione è diventata così delicata che è stata necessaria un’altra trasfusione di sangue per affrontare il problema. Chiara Ferragni, moglie di Fedez, è tornata immediatamente da Parigi per essere al suo fianco in questo momento difficile. Anche lei è stata piuttosto silenziosa sui social media durante questo periodo. Le notizie sulla salute di Fedez vengono comunicate direttamente dalla sua famiglia, poiché non sono previsti bollettini medici ufficiali dall’ospedale Fatebenefratelli, dove è stato ricoverato la scorsa settimana.

Leggi anche: L’aereo sta cadendo? Ecco come scoprirlo, il trucco del pilota

Leggi anche: Panico in aereo, pilota muore dopo il decollo: cos’è successo poi

Il commento del padre di Fedez

Mentre la situazione di Fedez rimane incerta, i giornalisti del quotidiano La Stampa hanno avuto l’opportunità di incrociare i suoi genitori all’uscita della clinica milanese. La madre del rapper è apparsa visibilmente provata, ma ha condiviso solo un sorriso appena accennato con i cronisti. Successivamente, è uscito il padre, Franco Lucia, che ha commentato: “Sta un po’ meglio. Noi dobbiamo essere forti per lui.” Queste parole hanno confermato il desiderio della famiglia di sostenere Fedez in questo momento difficile. Nessuna notizia è stata diffusa riguardo alle possibili dimissioni di Fedez, il che suggerisce che potrebbero essere rimandate dopo l’ultimo episodio acuto che ha richiesto una nuova sutura endoscopica. La situazione continua a evolversi, e i fan di Fedez rimangono in attesa di ulteriori sviluppi sulla sua salute.