x

x

Vai al contenuto

Aereo precipita e muoiono padre e figlio, poi l’assurda scoperta

Aereo precipita e muoiono padre e figlio, poi l’assurda scoperta

Aereo precipita muoiono padre e figlio. Una terribile tragedia sconvolge una famiglia intera. Papà e figlio sono morti in un incidente aereo. Le dinamiche, però, sono ancora poco chiare. Online è stato diffuso un filmato che potrebbe far comprendere come sono andate le cose. La scoperta fatta è davvero assurda. (Continua…)

Leggi anche: Piattino a 2 euro al ristorante: interviene la chef stellata Cristina Bowerman

Leggi anche: Arrestato il figlio del famoso attore: “Ha ucciso un medico e lo ha fatto a pezzi”

Aereo precipita muoiono padre e figlio

Papà e figlio, Garan Maia di 42 anni e Francisco di 11 anni, sono morti in un terribile incidente aereo. I due erano a bordo del bimotore Beechraft Baron 58. Il velivolo è precipitato improvvisamente in una forestra tra Rondonia e Mato Grosso. Lo schianto ovviamente non ha dato scampo alle due vittime. Secondo quanto si apprende sul web, i due erano in viaggio perchè il papà doveva accompagnare il figlio dalla mamma. Purtroppo non sono mai arrivati a destinazione. L’aereo è infatti caduto otto minuti dopo il decollo. (Continua…)

Leggi anche: Bambino di 12 anni muore improvvisamente senza motivo: la famiglia sotto choc

Leggi anche: Amanda perde 55 chili in un anno, come ha fatto

Aereo precipita muoiono padre e figlio: dubbi sulla dinamica

Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente aereo che è costato la vita a padre e figlio in una foresta brasiliana tra Rondonia e Mato Grosso. I due sono precipitati otto minuti dopo il decollo. La tragedia ovviamente ha sconvolto un’intera famiglia. La mamma del bambino è distrutta ed ha avuto solo la forza di partecipare ai funerali e alla sepoltura del marito e del figlio. Sarà difficile per lei sopravvivere a questa immane tragedia. E pensare che i due stavano raggiungendo proprio la sua casa, ma non sono mai arrivati a destinazione. (Continua…)

Aereo precipita muoiono padre e figlio: la terribile scoperta

È stato diffuso online un filmato che potrebbe far comprendere la dinamica dell’incidente aereo in cui sono rimasti coinvolti padre e figlio. Nel video, registrato dal padre, si vede il bimbo Francisco alla guida dell’aereo e il genitore gli dice: “Aspetta, tutto pronto? Avanti ok? Vai! Dai, 600 cavalli, puoi spingere. Bravo ragazzo. Mano sulla leva, mano sulla leva. Tieni la mano lì e guarda la velocità”. Mentre il bimbo faceva queste manovre, lui era intento a consumare una birra. Non si sa però con certezza se si tratta di un filmato che risale a pochi minuti prima dell’incidente.