Vai al contenuto

Panico in aereo, pilota muore dopo il decollo: cos’è successo poi

Panico in aereo, pilota muore dopo il decollo: cos’è successo poi

Lavorava come pilota per la stessa compagnia da 25 anni. L’uomo ha avuto un malore subito dopo il decollo. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione: è morto mentre si trovava sull’aereo. Il mezzo era appena decollato e aveva 300 passeggeri a bordo. Cos’è successo al volo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Nettuno, si tuffa in mare per salvare il figlio: poi la tragedia

Leggi anche: Massimo Segre rompe il silenzio dopo il video scandalo

pilota morto decollo 683x1024

Pilota cileno muore dopo il decollo: cos’è successo all’aereo

Il volo durante il quale è morto il pilota cileno era partito da Miami (Stati Uniti) e sarebbe dovuto atterrare a Santiago del Cile. Il pilota è stato colpito da un infarto letale appena dopo il decollo di uno degli aereo della flotta della Latam. Gli assistenti di volo hanno tentato di rianimare l’uomo facendosi aiutare anche da un’infermiera reperita tra i passeggeri, ma purtroppo il pilota è deceduto. Sul volo stavano viaggiando 300 passeggeri che hanno capito che qualcosa stava andando storto. Cos’è successo poi? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia in barca, un bimbo di 3 anni cade e muore in modo atroce

Leggi anche: Giorgia Soleri, lo scatto hot sui social scatena i fan: “C’è chi ha zoomato e chi mente”

latam pilota morto 683x1024

Cos’è successo ai 300 passeggeri

I comandi del Boeing sono stati presi dal secondo pilota che, d’accordo con le autorità di terra, ha deciso di effettuare un atterraggio di emergenza a Panama City dove i medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte del pilota. La compagnia ha riferito che è stato effettuato un atterraggio di emergenza del volo LA505 all’aeroporto di Tocumen a Panama. I passeggeri del volo hanno poi protestato scrivendo sui social. “Ci hanno sbarcato a Panama a mezzanotte, non c’è personale Latam e non forniscono informazioni, siamo in 300 con famiglie e bambini, a quanto pare il pilota è morto! Da 5 ore non abbiamo notizie”, lo sfogo di un uomo che si trovava a bordo del volo.