Vai al contenuto

Tragedia prima della finale: elicottero si schianta, intera famiglia morta

Tragedia prima della finale: elicottero si schianta, intera famiglia morta

Una vera e propria tragedia è avvenuta poco prima della finale del Super Bowl. Un elicottero con a bordo sei persone si è schiantato. Un’intera famiglia è morta. La notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità. Si tratta di una tragedia immane, che oscura tutto il resto. Oggi tutti piangono la famiglia morta nel terribile incidente. (Continua…)

Leggi anche: Tragico incidente, Maurizio muore a 22 anni: chi c’era con lui

Leggi anche: Incendio devastante, adesso si teme il peggio: il sospetto choc

incidente aereo 1 768x1024

Elicottero si schianta, morta intera famiglia

Un velivolo da turismo con a bordo sei persone si è schiantato nel deserto del Mojave, al confine tra la California e il Nevada. Per le persone a bordo non c’è stato niente da fare. È morta un’intera famiglia, composta da papà, mamma e due figli. A bordo c’era poi un’altra persona e il pilota. Nessun superstite al tragico incidente. Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità. Notizie del genere non vorremmo mai leggerle. Noi purtroppo dobbiamo fare la nostra parte e riportarvi questa triste notizia di cronaca nera. (Continua…)

Leggi anche: Tragedia in montagna, trovato il corpo di una ragazza: di chi si tratta

Leggi anche: Uccise il fidanzato con 108 coltellate: poco fa la clamorosa sentenza

incidente aereo 768x1024

La tragedia prima della finale del Super Bowl

La tragedia è avvenuta poco prima della finale del Super Bowl. L’elicottero stava viaggiando in direzione Las Vegas e probabilmente le persone a bordo erano diretti proprio al Super Bowl. Il velivolo, però, è precipitato nel deserto del Mojave, al confine tra la California e il Nevada, e non ha lasciato scampo a nessuno. Il match tra San Francisco e Kansas City ovviamente avrà luogo lo stesso, ma il pensiero sarà rivolto a questa famiglia tragicamente scomparsa nell’incidente aereo. (Continua…)

simbolo lutto

Chi sono le vittime

Nell’incidente aereo, come abbiamo detto, è morta un’intera famiglia, genitori e due figli, più un’altra persona e il pilota del velivolo. Una delle vittime è il 58enne Herbert Wigwe, amministratore delegato di uno dei più grandi istituti di credito della Nigeria, la Access Bank, che viaggiava con la moglie, il figlio e la figlia. La sua morte è stata confermata su X da Ngozi Okonjo-Iweala, ex ministra delle Finanze nigeriana e ora direttrice generale dell’Organizzazione mondiale del commercio (Wto). A bordo c’era anche Abimbola Ogunbanjo, PLC del Nigerian Exchange Group.