Vai al contenuto

Tragico incidente, Maurizio muore a 22 anni: chi c’era con lui

Tragico incidente, Maurizio muore a 22 anni: chi c’era con lui

L’Italia piange un altro giovane morto a causa di un incidente stradale. Un ragazzo di soli 22 anni è deceduto a seguito del ribaltamento dell’auto. La carambola è stata fatale per il giovane. Nonostante i soccorsi siano stati immediati, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Maurizio, infatti, sarebbe morto sul colpo. (Continua…)

Leggi anche: Incendio devastante, adesso si teme il peggio: il sospetto choc

Leggi anche: Tragedia in montagna, trovato il corpo di una ragazza: di chi si tratta

Ambulanza 2 1  865x1024

Tragico incidente, muore a 22 anni

Un giovane di 22 anni, Maurizio Napolitano, è morto in seguito ad un tragico incidente stradale. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente dell’auto avrebbe perso il controllo del veicolo per cause ancora da accertare, causando il ribaltamento dell’auto che ha portato alla morte del ragazzo. I soccorsi sono stati immediati, ma i medici hanno potuto solo constatare la morte di Maurizio. La carambola è stata per lui fatale. La salma di Maurizio è stata trasportata in ospedale per gli esami autoptici, che saranno fondamentali per chiarire le cause precise della morte. (Continua…)

Leggi anche: Uccise il fidanzato con 108 coltellate: poco fa la clamorosa sentenza

Leggi anche: Trema di nuovo l’Italia: nuova scossa di terremoto poco fa

incidente 5 683x1024

Incidente Casalnuovo

Il tragico incidente sarebbe avvenuto a Casalnuovo, in provincia di Napoli. La vittima, come abbiamo detto, si chiama Maurizio Napolitano ed ha soli 22 anni. Il ribaltamento si è rivelato per lui fatale. Nonostante l’intervento tempestivo dei medici, Maurizio non ce l’ha fatta. Il giovane sarebbe morto sul colpo. La sua salma, però, è stata portata al 2° policlinico di Napoli per gli esami di rito. Saranno questi, infatti, a definire le cause precise della morte del giovane. (Continua…)

incidente stradale 683x1024

Chi viaggiava con lui

Maurizio Napolitano, giovane vittima dell’incidente, viaggiava in auto insieme a due amici di 23 e 24 anni. Il primo di questi, il ventitreenne, pare fosse il conducente dell’auto. I due amici di Maurizio sarebbero gravemente feriti, mentre per lui non c’è stato niente da fare. Una tragedia che ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Casalnuovo. L’Italia piange un’altra vittima della strada. Il numero dei morti per incidente stradale sale a dismisura dall’inizio dell’anno. Probabilmente serve aprire un tavolo sulla sicurezza stradale