Un uomo di 63 anni è morto mentre stava caricando la lavastoviglie. Una morte assurda per lo sfortunato residente di San Martino Siccomario, comune nella provincia di Pavia. Si è trattato di un terribile incidente domestico. Purtroppo il personale sanitario, arrivato nell’appartamento, ha trovato l’uomo disteso in una pozza di sangue e non è restato altro che dichiararne il decesso. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Addio al caldo, arriva il freddo: segnatevi questa data
Leggi anche: Tragico incidente, auto si schianta contro albero e muore sul colpo: chi c’era a bordo
Pavia, inciampa nella lavastoviglie e muore dissanguato
L’uomo era impegnato nelle faccende domestiche e aveva lasciato lo sportello della lavastoviglie aperto per caricarla. Sfortunatamente, in un momento di distrazione, è inciampato sulla sportello aperto dell’elettrodomestico cadendo su un coltello posizionato con la lama all’insù. L’incidente gli è costato la vita. La lama ha inciso l’arteria femorale e l’uomo è morto dissanguato. I vicini hanno sentito le urla e hanno chiamato la polizia, riporta Today. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio al giovane campione di 22 anni
Leggi anche: Terrore nella notte: terremoto e nubifragio nella nota città italiana
L’arrivo tempestivo delle forze dell’ordine e del 118 non ha arrestato il tragico destino dell’uomo, che è morto sul pavimento della sua cucina intorno alle 19 di martedì 19 settembre. La vittima giaceva per terra in una pozza di sangue, accanto alla lavastoviglie e al coltello. I carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell’incidente e hanno restituito la salma ai familiari, concedendo il via libera alla sepoltura.