x

x

Vai al contenuto

Tragico incidente, auto si schianta contro albero e muore sul colpo: chi c’era a bordo

Tragico incidente, auto si schianta contro albero e muore sul colpo: chi c’era a bordo

Un nuovo incidente in Italia. È avvenuto alle 3 della scorsa notte. Secondo le prime ricostruzioni, una Fiat Panda, uscendo dalla stradale, è finita contro un albero. Il conducente è stato estratto dalle lamiere. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Le indagini sulla dinamica, invece, sono state affidate ai carabinieri. (Continua…)

Leggi anche: Tragico incidente in Italia, schianto fatale tra auto: chi è morto

Leggi anche: Tragedia di Torino, spunta l’audio choc dopo l’incidente: cosa è emerso

Tragico incidente, auto si schianta contro un albero

Un altro tragico incidente è avvenuto sulle strade italiane la scorsa notte. Intorno alle ore 3:00, un auto, Fiat Panda, uscendo dalla stradale, si è schiantata contro un albero. I motivi non sono ancora noti. Le indagini sulla dinamica sono state affidate ai carabinieri, che cercheranno di capire perchè l’auto è andata a finire contro l’albero. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, che hanno estratto il conducente dalle lamiere, e i sanitari del 118. La macchina era ormai irriconoscibile. (Continua…)

Leggi anche: Incidente a Brandizzo: la premonizione choc dell’operaio travolto dal treno

Leggi anche: Tragico incidente ferroviario: tutti morti, chi erano le vittime

Incidente Matera oggi

Il tragico incidente è avvenuto a Pisticci, in provincia di Matera. L’auto che si è schiantata contro l’albero stava uscendo dalla sede stradale di via Pozzitello. Il conducente del veicolo che si è schiantato contro l’albero è residente a Tinchi. La persona coinvolta nell’incidente sarebbe stata trasportata all’ospedale di Policoro, mentre sul posto è giunta la squadra dei vigili del fuoco di Tinchi. (Continua…)

Incidente Matera oggi: alla guida c’era un minore

Alla guida dell’auto che si è schiantata contro un albero a Pisticci, in provincia di Matera, pare ci fosse un minore. Il ragazzo, secondo le prime indiscrezione, sembra non avesse la patente. Al momento, però, le notizie sono ancora molto frammentarie. Non conosce bene nemmeno la dinamica dell’incidente. Il ragazzo con la sua Fiat Punta, uscendo dalla sede stradale di via Pozzitello, sarebbe andato a finire contro l’albero. Le indagini sono state affidate ai carabinieri.