x

x

Vai al contenuto

Tragico incidente in Italia, schianto fatale tra auto: chi è morto

Tragico incidente in Italia, schianto fatale tra auto: chi è morto

Terribile incidente in Italia nella notte tra il 18 e il 19 settembre. Lo schianto, avvenuto sulla provinciale, avrebbe provocato la morte di due persone. A scontrarsi frontalmente, infatti, sarebbero state due auto, una Fiat Punto e una Bmw 320. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri, ma i soccorsi sono stati inutili. (Continua…)

Leggi anche: Tragedia di Torino, spunta l’audio choc dopo l’incidente: cosa è emerso

Leggi anche: Incidente a Brandizzo: la premonizione choc dell’operaio travolto dal treno

Tragico incidente in Italia, due morti

Un nuovo incidente sulle strade italiane. Questa volta ci sono due morti. La terribile notizia ha lasciato tutti a bocca aperta. Due auto si sono scontrate frontalmente sulla provinciale. Nonostante i soccorsi del 118 siano stati celeri, allo stesso tempo sono stati anche inutili, perchè per le due persone non c’è stato nulla da fare. L’Italia piange altre due vittime della strada. Il bilancio si aggrava ulteriormente. Appena dieci giorni fa, a Cagliari, sono morti quattro giovanissimi. Adesso, invece, sono morti due uomini di 43 e 29 anni. (Continua…)

Leggi anche: Tragico incidente ferroviario: tutti morti, chi erano le vittime

Leggi anche: Terribile incidente, aereo si schianta sull’elicottero: il video virale

Incidente Portoscuso oggi

Terribile incidente avvenuto a Portoscuso, nel sud della Sardegna, nella notte tra il 18 e il 19 settembre. Due auto si sono scontrate frontalmente e i conducenti hanno perso la vita. A nulla sono valsi i soccorsi. Per loro non c’è stato nulla da fare. Lo schianto mortale è avvenuto lungo la strada provinciale 2 che collega Carbonia a Portoscuso. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. Lo schianto è stato così forte che le due auto sono diventate un ammasso di lamiere. Si tratta dell’ennesimo grave incidente avvenuto in Sardegna. Appena dieci giorni fa, come abbiamo già detto, sono morti quattro giovanissimi a Cagliari. (Continua…)

Incidente Portoscuso oggi: chi è morto

L’incidente di stanotte a Portoscuso ha provocato la morte di due persone: Nicola Trudu e Adriano Desogus, di 43 e 29 anni. I soccorsi del 118 sono stati celeri, ma allo stesso tempo sono serviti a poco. A causa dello schianto, le loro auto sono diventate un ammasso di lamiere e per loro non c’è stato nulla da fare. Ancora due morti in Sardegna dopo Najibe Zaher, Alessandro Sanna, Simone Picci e Giorgia Banchero, che hanno perso la vita circa dieci giorni fa a Cagliari.