Vai al contenuto

Todaro e Francesca Tocca, la triste notizia sulla coppia più amata: che cosa succede

Todaro e Francesca Tocca, la triste notizia sulla coppia più amata: che cosa succede

Nato il 19 gennaio 1987 a Catania, Raimondo Todaro è un ballerino, insegnante e personaggio televisivo. Ha sposato nel 2014 la ballerina e collega Francesca Tocca, da tempo professionista proprio nel talent Amici di Maria De Filippi. La coppia ha una figlia, Jasmine, nata il 23 ottobre del 2013. Nel 2020 i due hanno annunciato la fine della relazione a causa di una nuova storia di Tocca con il ballerino di Amici 2020 Valentin Dumitru. Poi nel 2021 Raimondo Todaro sembrava aver ritrovato l’amore tornando tra le braccia della moglie Francesca Tocca. Ora la loro love story sembra essere giunta di nuovo al capolinea. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici 23”, Maria De Filippi ha scelto loro al posto di Arisa e Todaro

Leggi anche: “Amici”, via Raimondo Todaro: chi potrebbe sostituirlo

todaro
tocca 1

Leggi anche: Maria De Filippi, quando ricominciano i suoi programmi: le date ufficiali

Leggi anche: Maria De Filippi, la notizia bomba: chi vuole subito in Mediaset

Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati? L’indiscrezione

Pare che la coppia formata da Raimondo Todaro e Francesca Tocca stia attraversando un momento assai delicato. Addirittura c’è chi assicura che la relazione sia di nuovo giunta al capolinea. Nelle scorse ore, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione da una gola profonda che ha raccontato che i due ballerini non fanno più coppia. “Confermo, si sono lasciati. Sono rientrati separatamente dalla Sardegna. Lei muta, lui scappato in Sicilia”, ha narrato la fonte della Marzano. La scorsa settimana, sempre una fonte anonima, ha raccontato dei dettagli relativi a una presunta lite tra Tocca e Todaro.

Una persona, che ha assicurato di essere una testimone diretta di ciò che è avvenuto, ha riferito che i due volti di Amici stavano cenando in Sardegna con degli amici, a Villasimius, precisamente nel ristorante Il Ranch; quando ad un certo punto gli animi al tavolo si sono accesi. E non è finita qui, poi la testimone ha raccontato che mentre se ne andava dal locale “ha trovato in strada la Tocca che camminava da sola in piena carreggiata. È andata via da sola, camminando al buio in mezzo alla strada.” La vicenda non è stata confermata dai diretti interessati, ma nemmeno smentita. (Continua a leggere dopo la foto)

todaro 1
tocca

Nessun segnale nemmeno sui social

Fino a un mese fa, prima dei rumors su una presunta crisi, Todaro e Francesca Tocca si scambiavano cuoricini e dediche al miele sotto i rispettivi post Instagram. Negli ultimi giorni nessun gesto affettuoso. Dopo il retroscena sulla presunta lite a Villasimius, alcuni followers hanno notato che Francesca Tocca e Valentin Dumitru, ex allievo di Amici, hanno messo la stessa canzone nelle Stories a poche ore di distanza l’uno dall’altro. Coincidenza? Per ora non è dato saperlo e solo il tempo chiarirà ogni cosa.