Vai al contenuto

“Amici”, via Raimondo Todaro: chi potrebbe sostituirlo

“Amici”, via Raimondo Todaro: chi potrebbe sostituirlo

A settembre avrà inizio la 23esima edizione di Amici. Sono già tante le voci che circolano sul talent show di Maria De Filippi. Innanzitutto sembra che ci saranno degli addii tra i professori. Raimondo Todaro dovrebbe essere sostituito, anche alla luce di presunti cattivi rapporti con Maria. Secondo i rumors, anche Arisa dovrebbe abbandonare il reality show approdando invece sulla Rai, a The Voice Kids. Amedeo Venza ha riportato un’indiscrezione interessante: un nome bomba al posto di Todaro. Di chi si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Temptation Island 2021, Natascia e Alessio oggi: tutte le curiosità su di loro

Leggi anche: Nunzia De Girolamo, la difficile notizia in diretta Tv: cos’è successo

todaro 683x1024

L’addio di Raimondo Todaro ad “Amici”

Sono tanti i gossip a proposito di Raimondo Todaro. Il professore è approdato ad Amici dopo anni a Ballando con le stelle. Sebbene si parli di liti con Maria De Filippi, il ballerino ha sempre parlato bene della conduttrice. “Lavorare con Maria è stato meraviglioso perché il programma è meraviglioso. Amici ti dà la possibilità di fare il tuo lavoro che è quello dell’insegnante con dei ragazzi di talento scelti tra migliaia che hanno la passione, la voglia e la fame soprattutto. Prendono ogni consiglio, ogni parola, quindi proprio ‘un lavoro semplice e facile’ perché trovi il top del top. Condividi un’esperienza con dei ragazzi con i quali i rapporti rimangono”, aveva dichiarato tempo fa. Le voci sul suo addio però si sono fatte più insistenti e ora c’è un nome bomba di un altro ballerino che potrebbe prendere il suo posto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Temptation Island, Alessia Ligotti irriconoscibile: scoppia la polemica dei fan sui social

Leggi anche: Gemma Galgani, ultimo anno per lei a “Uomini e donne”? L’indiscrezione

giuseppe giofre 683x1024

Giuseppe Giofré al posto di Todaro ad “Amici”

A sganciare la bomba è stato l’esperto di gossip e tv Amedeo Venza, che ha lanciato lo scoop in una storia su Instagram. “Potrebbe esserci un importante cambio ad Amici. Fuori Todaro e dentro Giuseppe Giofrè, che da giudice passerebbe a professore! Vi piacerebbe?”. E ha dato la possibilità ai suoi follower di votare sì o no. Chi è il ballerino? Giofrè è stato giudice dell’ultima edizione di Amici, insieme a Michele Bravi e Cristiano Malgioglio. La sua storia con il talent show però dura da anni. (Continua dopo le foto)

giofre lopez 683x1024

Giuseppe Giofrè ha partecipato ad Amici nel 2012 e ha trionfato nella categoria ballo. Subito dopo la vittoria ad “Amici”, Giuseppe ha ottenuto una borsa di studio per una famosa scuola di danza a Los Angeles, dove ha affinato la propria tecnica. Il ballerino dall’Italia si è definitivamente trasferito in America e ha un successo strepitoso. Giofrè ha lavorato accanto ad alcuni artisti di fama mondiale: Jennifer Lopez, Ariana Grande, Taylor Swift, e tantissimi altri. Importante anche l’esperienza televisiva all’estero, dove è entrato nel corpo di ballo della versione britannica di X Factor, guidato da un importante ballerino e coreografo come Brian Friedman. L’anno scorso è tornato ad Amici dopo 10 anni di assenza in veste di giudice e chissà che il prossimo anno non diventi professore.