Vai al contenuto

Temptation Island 2021, Natascia e Alessio oggi: tutte le curiosità su di loro

Temptation Island 2021, Natascia e Alessio oggi: tutte le curiosità su di loro

Ogni hanno Temptation Island ha il compito di esplorare la forza e la debolezza dei rapporti di coppia attraverso un gruppo di tentatori e tentatrici che prova a mettere in crisi relazioni altrui considerate solide. Una prova del nove per chi non crede all’infedeltà. Natascia Zagato e Alessio Tanoni furono tra i protagonisti di Temptation Island 2021. Fidanzati da due anni e mezzo, parteciparono al programma per mettere alla prova il loro amore. Uscirono insieme, ma poco dopo si lasciarono definitivamente. Oggi non sono più una coppia, ecco come è la loro vita. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Temptation Island, dopo la finale Mirko rompe il silenzio e rivela perché ha lasciato Perla

Leggi anche: Temptation Island, Filippo Bisciglia su tutte le furie con Federico: non ha retto

filippo bisceglie
Temptation Island Filippo Bisciglia 1

Leggi anche: “Temptation Island”, Perla rompe il silenzio dopo la rottura con Mirko

Leggi anche: “Temptation Island”, cos’è successo un mese dopo e con chi sta Mirko

Temptation Island 2021, Natascia e Alessio oggi: tutte le curiosità su di loro

Natascia Zagato e Alessio Tanoni sono stati tra i protagonisti di Temptation Island 2021. Fidanzati all’epoca da due anni e mezzo, decisero di partecipare al programma per mettere alla prova il loro amore. Fu la ragazza a scrivere al programma perché si sentiva continuamente giudicata dal compagno, quando invece avrebbe voluto da parte sua comprensione e sostegno. Alla fine del viaggio nei sentimenti, giunto il momento del falò di confronto, uscirono insieme. Poco dopo, però, si lasciarono definitivamente e ad oggi non sono più una coppia. Dopo la fine della storia con Alessio, Natascia ha ritrovato l’amore. Come mostrano gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, oggi pare viva a Roma e sia felicemente fidanzata con un uomo di nome Emanuele Eleuteri, con il quale condivide diverse immagini della sua quotidianità. Quanto ad Alessio, il suo profilo Instagram è continuamente aggiornato con scatti di viaggi e vita quotidiana, dove si mostra prevalentemente da solo. Pare quindi che dopo la fine dell’amore con Natascia, l’ex protagonista di Temptation Island sia ancora single. (Continua a leggere dopo la foto)

alessio natascia
Screenshot 14960

Qualche curiosità sul programma

Temptation Island, nella prima edizione del 2005 era intitolato Vero amore, è un reality show italiano prodotto da Fascino PGT e Ambra Banijay Italia, trasmesso in prima serata su Canale 5 dal 19 maggio 2005. È il format italiano del programma televisivo olandese Blind Vertrouwen (Fede Cieca) creato da Endemol ed è stato adattato da diversi paesi. Basato sul format statunitense dal titolo Temptation Island, la trasmissione racconta la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di sei coppie non sposate chiuse per tre settimane in un villaggio. Le coppie, sistemate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall’altra), vengono tentate rispettivamente da una decina di donne e uomini single. Successivamente, ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati nel falò per far vedere dei filmati sul rispettivo partner e farsi un’idea sulle decisioni da prendere nell’ultimo falò dove al termine dei 21 giorni essi decideranno se continuare o interrompere la loro storia d’amore.